Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16353

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva il pericoloso padre di Julieta

Julieta affronterà molti problemi tra cui il ritorno di un padre criminale: ecco i dettagli

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto emergono clamorose novità. Molto presto infatti la vita di Julieta Uriarte sarà sconvolta dall’arrivo a Puente Viejo, di un oscuro personaggio di nome Ignatio. La giovane era arrivata nel paesino della Comarca spagnola insieme a sua nonna Consuelo ed a sua figlia Ana, per rifarsi una vita. La sua bambina, però era deceduta pochissimo tempo dopo in un incendio fatto appiccare dalla Montenegro. Successivamente, l’amore della ragazza per Saul Ortega, verrà ostacolato con tutti i mezzi dalla matrona e dal perfido fratello di lui Prudencio. Una volta che lei e sua nonna sembreranno essersi finalmente ben insediate in paese, ecco che accade l’imprevedibile.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il travaglio di Julieta

Julieta Uriartre è  arrivata a Puente Viejo per rifarsi una vita, come molte altre persone che giungono in questo luogo. Prima di trovare una collocazione abitativa definitiva per lei e sua nonna Consuelo, ella perde purtroppo sua figlia, la piccola Ana. La bambina è stata uccisa dai fumi di un incendio appiccato alle case popolari che la piccola famigliola aveva occupato insieme ad altri lavoratori. Un incendio appiccato da Prudencio Ortega e da Mauricio, per volere della Montenegro, che voleva cacciare via quella che secondo lei, non è che plebaglia dai terreni della sua tenuta. La ragazza poi, si troverà a vivere a lungo un amore travagliato con Saul, uno dei due nuovi pupilli di Francisca, che ostacolerà in tutti i modi i due giovani.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Ignatio arriva a Puente Viejo

Per Julieta purtroppo, i problemi non sono ancora finiti. Molto presto infatti, arriverà a Puente Viejo un uomo di nome Ignatio e che è il suo padre naturale. Si tratta di una persona malvagia, incapace  di amare e  che la giovane ha cercato con il tempo, di dimenticare. L’uomo, appena arrivato in paese, farà credere a tutti che la sua intenzione è quella di avvicinarsi a sua figlia per riconciliarsi con lei e per aiutarla ma non è così. Ignatio infatti, vuole distruggere la vita di Julieta. Ma egli, per ora, non lascia trapelare i suoi piani a nessuno. Soltanto Consuelo sa che egli, in passato, si è macchiato di azioni riprovevoli e così cerca d avvertire sua nipote, in modo che ella no cada nella sua trappola e non debba pentirsene poi.

Il Segreto puntate, anticipazioni dalla Spagna: l’oscuro passato del padre di Julieta

Consuelo, per proteggere sua nipote dall’influenza nefasta di Ignatio, le racconta i crimini e le malvagità commesse dall’uomo anche ai danni della madre quando egli, infatti, in passato, più volte violentò la donna, provocandole indicibili sofferenze. Lui però, con Julieta nega ogni responsabilità di questo tipo e cerca di comportarsi in modo irreprensibile. Non solo come un padre affettuoso con sua figlia ma, per rendersi più credibile, prenderà una importante decisione: andare con la figlia al cimitero per pregare insieme sulla tomba della nipotina Ana. La notizia della sua presenza, intanto, giunge alle orecchie della Montenegro, che decide di volerne sapere di più nel caso ciò, potesse ritornarle in qualche modo utile.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca alleata con Ignatio?

Francisca Montenegro, viene a sapere che Ignatio, giunto da poco in paese, è stato spesso visto insieme a Julieta. La matrona quindi, vuole saperne di più ed a tal fine, manda il suo capomastro ad indagare su di lui. Il Godoy, oltre a scoprire che l’uomo è il padre naturale della Uriartre, viene anche a sapere che egli è contrario al legame tra sua figlia e Saul e che ha intenzione di rovinare anche quest’ultimo, a tutti i costi. L’intolleranza di Ignatio per il legame tra sua figlia ed il pupillo della dark lady, offre a quest’ultima lo spunto per allearsi con lui ed allontanare la Uriartre dal cuore dell’Ortega. Riuscirà nel suo intento di stringere un’alleanza finalizzata al raggiungimento di questo obiettivo comune?

E quale terribile verità nasconde il passato del padre di Julieta? Scopriamolo insieme nelle prossime anticipazioni spagnole Il Segreto.