Pubblicato il: 13 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4389

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Aurora Guerra annuncia il suo abbandono

La storica autrice della telenovela spagnola ha preso una decisione che ha sorpreso tutti

Visualizza Foto

Cambio della guardia dietro le quinte de Il Segreto! L’autrice che ha portato lustro alla telenovela spagnola ha annunciato il suo abbandono. Aurora Guerra ha scelto di lasciare la casa di produzione per trasferirsi come sceneggiatrice alla casa si produzione Alea Media, famosa per le grandi fiction. I fans de Il Segreto, nonchè di Una Vita temono che questa decisione potrebbe provocare scelte inappropriate nelle trame delle due telenovele o addirittura la sospensione definitiva delle stesse. Ma a dissipare le paure è l’annuncio che la direzione, prima in mano alla Guerra, passerà a Miquel Peidrò, già suo collaboratore.

Il Segreto-Una vita, anticipazioni spagnole: Aurora Guerra lascia la produzione

Ecco una notizia a dir poco bomba su Aurora Guerra! La creatrice de Il Segreto e Una vita, lascia la produzione delle due soap che sin dal loro esordio sulle rispettive emittenti spagnole, hanno avuto un grandissimo successo. La sceneggiatrice ha firmato un contratto che la legherà alla casa di produzione Alea Media di proprietà di Aitor Gabilondo e specializzata in fiction di prima serata come ad esempio Il Principe-un amore impossibile. La notizia arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, ha messo in agitazione i fan delle soap tanto amate anche qui in Italia. Infatti temono che non vengano più prodotte e di dover rinunciare all’appuntamento quotidiano con i loro beniamini.

LEGGI ANCHE – Novità a Il Segreto nelle puntate spagnole

Anticipazioni spagnole de Il Segreto e Una vita: Miquel Peidró assume la direzione

Gli appassionati de Il Segreto e di Una vita possono stare tranquilli! In quanto se è vero che Aurora Guerra lascia la produzione, è altrettanto vero che, a prendere il suo posto come capo della direzione generale di entrambe le soap, sarà Miquel Peidró. Lo sceneggiatore ha collaborato alla creazione delle due soap sin dal principio. Ciò gli consentirà con ogni probabilità di proseguire le story-line in atto senza cambiamenti alcuni. Il Segreto ed Una vita continuano a riscuotere successo tra il pubblico spagnolo: la prima,in Spagna, ha recentemente festeggiato il grande traguardo delle 2000 puntate mentre la seconda si sta avvicinando a grandi passi all’episodio numero 1000 ed ha da poco dato una grande svolta alla trama con un salto temporale di ben 10 anni. Non è detto, pero, che tutto ciò non porti ad una rivoluzione in futuro.

LEGGI ANCHE – Acacias 38…dieci anni dopo

Le soap andranno avanti senza problemi oppure la partenza della Guerra si rivelerà catastrofica?