Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17484

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Candela muore, Severo si innamora di Irene?

Dopo il grande dolore per la perdita della moglie, la vita del Santacruz viene nuovamente stravolta

Visualizza Foto

E’ stata dura per Severo superare la morte di Candela, ma le anticipazioni Il Segreto ci raccontano che nelle puntate spagnole, l’amore busserà alla porta del Santacruz. L’addio alla moglie è stato straziante come anche il rapimento del bambino scomparso nel nulla per opera di Venancia. Ma ad un certo punto entra in scena una giovane donna dai capelli rossi che si chiama Irene e grazie a lei, in poco tempo la vita di Severo cambierà radicalmente, anche se lui non vuole più innamorarsi. Ecco maggiori dettagli sulla vicenda.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: la perdita di Candela

Tra qualche mese assisterete alla dipartita definitiva di Candela dalla telenovela Il Segreto. La pasticcera infatti sarà sconvolta dal rapimento del figlio, durante le nozze di Carmelo e Adela. Solo dopo settimane di ricerche si capirà chi è stato a prendere il piccolo. Si tratta di Venancia ( che a breve farà il suo ingresso nelle puntate italiane), suocera della pasticcera che con quel gesto vuole vendicare la morte del figlio. Inoltre la perfida donna farà credere a Candela di aver appeso in una cesta penzolante da un ponte, il bambino. Ingenuamente la Mendizabal scavalcherà il parapetto del ponte e Venancia la spingerà di sotto. Tutto sotto gli occhi di Severo che da lontano sta arrivando e non potrà far nulla.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Severo e la promessa

Dopo l’accaduto l’unico pensiero di Severo è di esaudire l’ultimo desiderio della moglie, quello di ritrovare il loro bambino. Ma purtroppo l’uomo non trova traccia del piccolo da nessuna parte. Improvvisamente fa la sua comparsa Irene, una bellissima donna dai capelli rossi, che non passa inosservata a Severo. La donna ha un bambino e presto i due fanno amicizia. Passerà del tempo, ma poi si scoprirà che il figlio di Irene è in realtà il piccolo Carmelito e sarà proprio lei a fare la rivelazione al padre del bambino. Ovviamente Severo sarà contento di riabbracciare suo figlio, ma il suo cuore ha sofferto così tanto, da pensare che il bimbo stia meglio con Irene.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: un nuovo amore per Severo

Il rapporto tra Severo e Irene è sempre più intenso, ma il Santacruz non riesce a lasciarsi andare. Ad un certo punto Irene è triste e preoccupata per il suo futuro, e per il cambiamento di atteggiamento di Severo nei suoi confronti. Proprio quest’ultimo confessa all’amico di sempre Carmelo, di aver deciso di mantenere le distanze con la donna, per non far crescere i sentimenti nei suoi confronti. Questa relazione è dunque destinata a finire ancora prima di cominciare? Severo deve trovare il coraggio di voltare pagina e lasciarsi andare. Lo farà?

Non perdetevi le anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno quello che accadrà a Fe nelle puntate spagnole.