Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 7816

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo confessa la verità sui Molero

Il sindaco di Puente Viejo incalzato dai suoi amici, confesserà ciò cheè davvero successo tra lui e gli uomini che hanno violentato Julieta

Visualizza Foto

Incredibile svolta in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che Carmelo confesserà ciò che è realmente accaduto con i Molero. Il tutto avrà inizio con il rapimento di Julieta ad opera di Eustaquio e Lamberto Molero, i quali la violenteranno per punirla della sua intromissione nella vicenda dei territori de Las Lagunas. La ragazza verrà poi ritrovata da Carmelo e don Berengario che finiranno per uccidere i due uomini ed occultare i loro cadaveri. I due, in seguito a tutto ciò verranno presi dai sensi di colpa, in particolare il sacerdote che sarà tentato di dire la verità alle autorità. A confessare sarà però il sindaco, ma lo farà solo con i suoi amici che notando la sua agitazione lo incalzeranno al punto tale da convincerlo a parlare.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo e don Berengario uccidono i Molero

Julieta pochi giorni dopo aver contratto matrimonio con Saul, scomparirà misteriosamente. La giovane verrà rapita da Eustaquio e Lamberto Molero durante una passeggiata nel bosco. I due arrabbiati con lei per essersi intromessa nella faccenda relativa ai territori de Las Lagunas, la picchieranno brutalmente e la violenteranno lasciandola in uno stato pietoso. La ragazza verrà poi trovata da Carmelo e don Berengario, i quali dopo aver scoperto cosa le hanno fatto i terribili Molero, li uccideranno e faranno poi scomparire i loro corpi. I due torneranno a Puente Viejo con la Uriarte, ma non metteranno al corrente le autorità di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE – Carmelo impugna ancora la pistola e spara

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Carmelo e don Berengario in preda ai sensi di colpa

Carmelo e don Berengario non diranno a nessuno ciò che è accaduto con i Molero, ma ben presto verranno colti dai sensi di colpa. In particolar modo il sacerdote che sarà più volte sul punto di confessare il crimine commesso alle autorità salvo poi cambiare idea. Intanto, Severo noterà che Carmelo è sempre più pensieroso dal giorno in cui ha salvato Julieta insieme a don Berengario ed inizierà ad avere dubbi su tutta la vicenda. Il Santacruz non essendo al corrente del fatto che l’amico ha occultato i cadaveri dei Molero dicendo a tutti che i due uomini sono scappati, inizierà a tenerlo d’occhio e non appena riunirà tutti i tasselli del puzzle, pretenderà delle spiegazioni.

LEGGI ANCHE – Mauricio ucciso da Carmelo?

Il Segreto, trame spagnole: Carmelo confessa la verità

Severo incalzerà l’amico alla presenza delle rispettive consorti Irene ed Adele. Il Leal, a quel punto, si fiderà della moglie e dei suoi amici e spiegherà loro dettagliatamente come sono andate le cose con i Molero. I tre dopo aver appreso la terribile verità saranno scioccati, ma diranno al loro amico che in fondo Eustaquio e Lamberto hanno avuto ciò che meritavano. Inoltre decideranno di non fare parola con nessuno di quanto hanno saputo e fingeranno con Julieta di non sapere della violenza che ha subito.

LEGGI ANCHE – La commedia di Antolina

Fino a quando riusciranno a tenere il segreto sulla vicenda? Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.