Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4736

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo uccide Mauricio?

Il Leal dopo la morte della sua amata Adela, deciderà di vendicarsi di Francisca e colpirà a morte il capomastro

Visualizza Foto

La tragica morte di Adela aprirà i presupposti per una sanguinosa guerra a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole rivelano che Carmelo sospetterà che dietro la tragica fine della consorte ci sia Francisca. Poi deciderà di vendicarsi di lei. L’uomo, scoprirà che l’auto su cui viaggiava l’amata moglie è stata manomessa. Ciò gli darà la certezza che i suoi sospetti siano assolutamente fondati. A quel punto, il sindaco del paese si preparerà a vendicarsi della terribile Montenegro e sparirà per qualche ora. Carmelo prenderà un fucile di precisione e sparerà, ma purtroppo per lui colpirà Mauricio, il quale si accorgerà del pericolo che corre la sua signora e le si parerà davanti.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adela muore tragicamente

Adela ed Irene faranno visita a Maria e le parleranno di una moderna sedia a rotelle con la quale potrà spostarsi facilmente e non dover così dipendere per tutto dagli altri. Le due donne, poi si offriranno di andare a comprargliela in città e si prepareranno a partire. Francisca, a quel punto, approfitterà della situazione per mettere in atto il suo piano chiedendo a Mauricio di manomettere l’auto sulla quale viaggeranno. Il capomastro non asseconderà le volontà della sua signora, tuttavia, l’auto verrà manomessa e le due donne avranno un terribile incidente nel quale Adela perderà la vita.

LEGGI ANCHE – Prudencio cambia vita e perde la testa per Lola

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Carmelo disperato medita vendetta

Adela morirà mentre Irene sarà trasportata in ospedale e se la caverà con qualche ferita di lieve entità. Intanto, a Puente Viejo Meliton darà la triste notizia a Carmelo, il quale si dispererà. Poco dopo la notizia giungerà anche alla Casona dove Francisca fingerà di essere addolorata per la perdita della mestrina. Il Leal, intanto si preparerà a dare l’ultimo saluto alla sua consorte e quando la Montenegro si presenterà alla veglia funebre le si scaglierà contro verbalmente, in quanto sospetta che lei sia responsabile di quanto accaduto. L’uomo arriverà ad accusarla apertamente e nonostante quest’ultima rispedisca le accuse al mittente, mediterà vendetta nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE – La tragedia di Maria che vorrebbe morire

Il Segreto, trame spagnole: Carmelo spara a Carmelo

Carmelo dopo il funerale di Adela, farà perdere le tracce di sé per qualche ora e ciò farà preoccupare molto il suo amico Severo, il quale è convinta che stia architettando qualcosa. Il Santacruz andrà a cercarlo e lo troverà lì dove ha avuto luogo l’incidente mortale. I due, poco dopo verranno informati dal meccanico che l’auto è stata manomessa. Carmelo grazie a questa informazione si convincerà che i suoi sospetti sulla persona di Francisca erano fondati e deciderà di vendicarsi di lei. L’uomo, poco dopo, prenderà un’arma e si allontanerà deciso ad uccidere la matrona. Carmelo da lontano, farà partire il colpo, ma finirà per colpire Mauricio, il quale si parerà davanti a Francisca prendendosi la pallottola al posto suo. La Montenegro sarà assolutamente convinta che a compiere tale gesto sia stato Carmelo nonostante la polizia non troverà prove e mediterà una nuova vendetta nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE – Matias rischia la vita

Cosa avrà in mente Francisca? Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto