Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1685

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo e don Berengario diventano assassini

Il Leal dopo aver scoperto che Lamberto Molero e suo padre hanno violentato Julieta deciderà di toglierli di mezzo

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto provenienti dalla Spagna, rivelano che Carmelo e don Berengario commetteranno un orribile crimine. Il sindaco di Puente Viejo, ritroverà Julieta e dopo aver capito che la giovane è stata violentata dai Molero, non esiterà ad ucciderli. La ragazza pochi giorni dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Saul, andrà a fare una passeggiata nel bosco al fine di raccogliere dei frutti con i quali preparare una torta alla sua amica Adela. Purtroppo, però, verrà aggredita da Eustaquio Molero e suo figlio Lamberto che poi abuseranno di lei. Saul si preoccuperà molto per la scomparsa della consorte e così darà subito l’allarme ed organizzerà con Carmelo una squadra di ricerca. Sarà proprio il sindaco del paesello insieme a don Berengario a trovare la Uriarte in condizioni pietoso ed accecato dalla rabbia per ciò che le hanno fatto, sparerà ad Eustaquio Molero uccidendolo. Poco dopo, il sacerdote farà la stessa cosa con il giovane Lamberto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta scompare nel bosco

Julieta e Saul coroneranno finalmente il loro sogno d’amore diventando marito e moglie e saranno felicissimi per questo. Tuttavia la loro felicità non sarà completa, in quanto si sentiranno minacciati da Lamberto Molero che è uscito di prigione da pochissimo. Inoltre saranno molto preoccupati per gli amici Carmelo ed Adela che devono affrontare una malattia che potrebbe portare via per sempre la maestra. Julieta per cercare di dare un po’ di sollievo alla sua amica, deciderà di prepararle una torta e per tale motivo si recherà nel bosco al fine di cercare dei frutti con i quali fare il dolce. Purtroppo, però, le cose prenderanno una piega decisamente pericolosa.

LEGGI ANCHE  – La scelta di Carmelo per Julieta

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta verrà violentata dai Molero

Julieta, come detto, si recherà nel bosco ed inizierà a raccogliere i frutti di cui ha bisogno e sembrerà che tutto fili liscio. Purtroppo, poco dopo, si ritroverà in un vero inferno. Eustaquio Molero e suo figlio Lamberto l’aggrediranno alle spalle e la rapiranno.  I due l’ha trascineranno in un capanno e lì la violenteranno per tutta la notte lasciandola poi in condizioni a dir poco pietose. Saul, non vedendola tornare a casa, si preoccuperà moltissimo e darà subito l’allarme per la sua scomparsa e credendo che Prudencio abbia un ruolo nella faccenda si recherà alla Casona per chiederglielo. Il minore degli Ortega, rispedirà al mittente le accuse ed offrirà il suo aiuto nelle ricerche.

LEGGI ANCHE – Un’alleanza discutibile

Il Segreto, trame spagnole: Carmelo e don Berengario uccidono i Molero

Prudencio che si era offerto di aiutare nelle ricerche, si metterà subito in azione ed organizzerà una squadra di ricerca con tutti gli uomini del paesello. Alle ricerche parteciperanno anche Carmelo e don Berengario e saranno proprio loro che troveranno la ragazza. I due non appena si addentreranno nel bosco, incontreranno Lamberto Molero e suo padre Eustaquio, i quali si vanteranno di ciò che hanno fatto a Julieta. Poco dopo, troveranno la Uriarte nella capanna in cui l’avevano rinchiusa e la ragazza visibilmente sotto shock per ciò che ha subito, chiederà loro di non dire nulla a Saul. In seguito, Carmelo si lascerà andare alla rabbia e sparerà un colpo di pistola ad Eustaquio uccidendolo. Lamberto vedendo il genitore senza vita, vorrà vendicarsi uccidendo Carmelo, ma don Berengario glielo impedirà scagliandosi contro ed uccidendolo. Il sindaco ed il sacerdote poi decideranno di non dire nulla alle autorità e faranno sparire i cadaveri dei due uomini. Cosa accadrà?

I due la faranno franca o verranno scoperti e condannati per il crimine commesso. Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprirlo.