Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11185

Anticipazioni spagnole Il Segreto: i Castaneda uccidono Perez De Ayala e fuggono

Emilia ed Alfonso, dopo essere stati torturati dal generale compiono un gesto disperato

Visualizza Foto

Secondo le puntate spagnole de Il Segreto, dopo la morte di Don Caras e l’arresto di Nicolas Ortuno,arriverà a Puente Viejo, il generale Simon Perez De Ayala, padre dell’assassino di Mariana. L’uomo è intenzionato a vendicarsi del fotografo, facendolo uccidere durante un trasferimento in un carcere lontano. Il suo piano sarà sventato da Matias ed Alfonso che successivamente, aiuteranno il parente a fuggire lontano insieme alla figlioletta Juanita. Purtroppo però, l’ira del generale, si abbatterà allora sui Castaneda, che verranno messi in carcere, con l’accusa di aver aiutato l’evaso. In prigione, i genitori di Maria e Matias, subiranno violenze e vessazioni di ogni genere, che avranno diverse conseguenze anche gravi.

Il Segreto, puntate spagnole: Perez De Ayala arresta i Castaneda

Dopo la fuga di Nicolas da Puente Viejo, la furia del generale Perez De Ayala, si abbatterà su tutti gli abitanti del paesello, che vivranno un periodo di vero terrore. In modo particolare su Emilia ed Alfonso Castaneda, accusati di aver aiutato il cognato a fuggire e di non voler rivelare dove egli si trovi. I due coniugi, verranno messi in un carcere durissimo, dove torture e vessazioni, saranno all’ordine del giorno. Emilia, subirà degli abusi sessuali dalle guardie, mentre Alfonso, verrà ripetutamente picchiato con grande ferocia dai suoi aguzzini, al soldo del generale. Tanto che per le percosse subite, l’uomo, diventa cieco.

Trame Il Segreto, puntate spagnole: Emilia e Alfonso escono dal carcere

Raimundo riuscirà poi ad ottenere la liberazione dei suoi congiunti, fornendo al generale una falsa pista relativa a dove possa trovarsi ora Nicolas Ortuno. Tornati alla vita di sempre, per i due sarà molto difficile ricominciare da capo, a causa della tristezza e del dolore accumulati nel periodo passato in carcere. I due coniugi, sembreranno allontanarsi e ciò anche perchè Emilia, trova una immensa difficoltà nel raccontare ad Alfonso di aver subito delle violenze sessuali da parte dei suoi carcerieri. La donna, infatti, visto che il marito è diventato cieco, non vorrebbe infliggergli anche questo dolore.

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Emilia e Alfonso vogliono vendicarsi e salvare la loro famiglia

Emilia, quando scoprirà di essere incinta, dovrà necessariamente dire al marito della sua gravidanza e per Alfonso, che ha sempre ritenuto di essere così poco fertile da non poter concepire un bambino, non sarà difficile capire cosa sia accaduto alla moglie in carcere. Egli però, dimostrando così nuovamente la sua grande capacità di amare, la rassicura dicendole che amerà quel bambino in arrivo come fosse suo. A questo punto, i coniugi Castaneda, animarti da spirito di vendetta, prendono una decisione drastica: uccidere il generale Perez De Ayala

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano dei Castaneda per eliminare il generale

I Castaneda, organizzano una strategia dettagliata per uccidere l’uomo che li ha torturati e che sicuramente continuerebbe a farlo con loro ed altri familiari una volta scoperto che la pista fornita da Raimundo è falsa. I due si esercitano allora con i coltelli per poi colpire a morte l’uomo senza esitazioni, quando riusciranno ad isolarlo. A tal fine, , somministra a tutti i soldati del vino con il sonnifero così, essi cadono addormentati. I genitori di Maria e Matias poi, attirano il generale nel bosco e lì lo pugnalano a morte. I Castaneda sono poi aiutati a fuggire anche da Fernando Mesia che procura loro un biglietto per andare in Francia.

Dopo che il corpo di Perez De Ayala viene ritrovato, come evolveranno gli eventi a Puente Viejo? Per scoprirlo, seguite le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.