Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 12336

Il Segreto anticipazioni spagnole: chi ha sparato ad Adela?

La maestra di Puente Viejo rischia la vita a causa di uno stalker che le spara a sangue freddo

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che i biglietti minacciosi ricevuti da Adela nelle puntate italiane, avranno un triste seguito. Infatti una misteriosa mano punterà la pistola e premerà contro di lei il grilletto. La moglie di Carmelo cadrà a terra e le sue condizioni appariranno fin da subito molto gravi. I timori di Irene si sono avverati e ora la vita della maestra è appesa ad un filo. Riuscirà a cavarsela? Nel frattempo Elsa comprende che la felicità con Isaac non sarà tanto semplice, in quanto Antolina sarà pronta a restare accanto al Guerrero. Inoltre quest’ultima, che si era concessa al carpentiere, aspetta un un figlio da lui.

Il Segreto anticipazioni spagnole:  Adela in pericolo!

Il personaggio di Adela avrà un notevole sviluppo nelle puntate che vedrete tra qualche mese. La maestra infatti riceverà diverse lettere minatorie e minacciose che dovrebbero impensierirla, ma la donna confessa di non temere nulla e di non avere nulla da nascondere. Purtroppo però non si accorge che qualcuno nell’ombra segue ogni sua mossa. Poi un giorno improvvisamente un colpo di pistola la raggiunge e la donna cade a terra. La corsa in ospedale è contro il tempo e i medici iniziano immediatamente ad operarla per tentare di salvarle la vita.

Puntate spagnole Il Segreto: chi vuole uccidere Adela?

Carmelo viene avvisato di quello che è successo e raggiunge subito la moglie in ospedale. Il dottor Inglesias confessa al Leal che le condizioni della moglie sono molto critiche e che tenteranno il tutto per tutto per salvarla. Ma chi sarà l’uomo che vuole ucciderla? Non sarà un caso di facile soluzione questo. Il sindaco infatti sarà tormentato dal pensiero di perdere la moglie, così come tempo prima perse la sua amata Mensia a causa di un folle. Ora la situazione si ripete? Lui non può permetterlo e giura che catturerà colui che gli ha fatto tutto questo. Si attendono così buone notizie dall’ospedale.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Adela si salverà?

L’intervento di Adela si è concluso e il medico informa Carmelo che la moglie ce l’ha fatta e che ora deve riposare molto. Severo e Irene intanto hanno raggiunto l’amico in ospedale e saputa la bella notizia, informano tutti i loro amici che Adela si salverà. Nel frattempo Elsa scopre che il figlio che aspetta Antolina è di Isaac e che la giovane gestante, non intende rinunciare al padre di suo figlio, ne ora ne mai. Inoltre Fernando Mesia, sempre più perfido e subdolo, sene parlare di un telegramma arrivato per Raimundo e riesce ad entrane in possesso prima dell’Ulloa. Ad inviarlo è stata Maria da Cuba. Cosa farà a questo punto il perfido uomo?

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni spagnole Il Segreto quale sarà la prossima mossa di Fernando Mesia.