Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 13170

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: don Anselmo lascia Puente Viejo?

Il simpatico parroco del paesello andrà in ritiro spirituale e lascerà  la parrocchia a don Berengario

Visualizza Foto

Puente Viejo si prepara a dire addio ad un altro personaggio storico nelle puntate spagnole de Il Segreto. Stando alle anticipazioni  don Anselmo, deciderà di lasciare il paesello per andare a fare un ritiro spirituale e riflettere sulla sua vita lasciando la parrocchia nelle mani di don Berengario. L’addio del sacerdote potrebbe essere solo momentaneo come quello avvenuto qualche mese fa con Francisca Montenegro oppure sarà definitivo?. Intanto, per un personaggio che lascia, ce ne sarà un altro che torna: si tratta di Gracia Mirañar che ritornerà in paese con la sua piccola Belen, nata in Svizzera.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: don Anselmo va via da Puente Viejo

A Puente Viejo sin dal primissimo episodio, ci sono sempre stati due sacerdoti, don Anselmo e don Berengario. Ora, però sembra essere giunto il momento per i cittadini del paesello di avere un’unica guida spirituale a loro servizio. A partire dall’episodio in onda in Spagna venerdì 15 marzo 2019, don Anselmo non sarà più al centro delle vicende de Il Segreto. Stando alle anticipazioni, il sacerdote, ha deciso di fare un ritiro spirituale e meditare su quella che è stata la sua vita fino a quel momento ed inoltre lascerà la parrocchia nelle mani di don Berengario. L’addio di don Anselmo sarà momentaneo come quello di Francisca Montenegro avvenuto qualche mese fa oppure sarà definitivo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE –  La decisione di Aurora Guerra

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Gracia torna a Puente Viejo

Se don Anselmo lascia il paese, qualcun altro è pronto a tornare: si tratta di Gracia che tornerà ad animare le vite dell’intera famiglia Mirañar . La donna che aveva deciso di mettere al mondo la sua piccolina nella lontana Svizzera, è pronta a tornare a Puente Viejo con la piccola Belen e prendersi così cura di lei insieme a suo marito Hipolito che presto i telespettatori iberici vedranno in un’inedita versione da papà. Riuscirà il Mirañar ad essere un bravo papà o a causa della sua natura sbadata finirà per combinare solo guai e mettendo in apprensione la sua dolce metà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole per scoprire come si evolveranno le story-line de Il Segreto con l’assenza di don Anselmo ed il ritorno di Gracia.