Pubblicato il: 04 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 6636

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco perchè è morta Adela

Irene con l’aiuto di Raimundo scopre la verità sugli attentati di Puente Viejo

Visualizza Foto

E’ una vera strage quella che raccontano le anticipazioni spagnole de Il Segreto che vedono la morte di Adela e anche quella di Maria Elena, la fidanzata di Fernando Mesia, non ancora presente nelle puntate italiane. Per le rispettive morti sono stati sospettati Severo e anche lo stesso Fernando, ma presto si scoprirà che entrambi sono estranei ai fatti e che qualcuno ha abilmente manovrato tutto per far credere invece che fossero loro i colpevoli. Chi è dunque colui che ha voluto uccidere queste due donne?

Anteprime spagnole de Il Segreto: la morte di Adela

Adela come sapete è pienamente protagonista delle puntate italiane de Il Segreto e la sua vita, dal giorno in cui ha ricevuto un proiettile in testa, è appesa ad un filo. Ad ogni crisi si è pensato il peggio e tutti erano convinti che sarebbe morta a causa della scheggia rimasta nel suo cranio. Invece non sarà così! La macchina su un giorno, viaggiano lei e Irene ha un incidente e la maestra di Puente Viejo resterà uccisa, mentre la giornalista se la caverà senza un graffio. Presto si scoprirà che i freni della vettura sono stati manomessi e si pensa immediatamente che la colpa sia della Montenegro o chi per lei.

LEGGI ANCHE – Salto temporale nelle puntate spagnole

Puntate spagnole Il Segreto: addio a Maria Elena

Presto il personaggio di Maria Elena si farà strada nelle puntate italiane della telenovela spagnola. Si tratta di una donna che riuscirà a conquistare totalmente il cuore di Fernando Mesia, che grazie a lei, sarà un uomo completamente diverso. Il loro amore arriverà al culmine quando lui, chiederà a Maria Elena di sposarlo e lei accetterà. Ma la loro felicità durerà pochi istanti, infatti nel corso del banchetto di nozze esploderà una bomba che ucciderà la sposa e ferirà gravemente sia Maria e che Matias Castaneda. Francisca pensa che a voler tutto questo sia Severo Santacruz, suo acerrimo nemico.

LEGGI ANCHE – Maria resta invalida

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la verità viene a galla

Irene però vuole vederci chiaro ed essendo una brava giornalista, inizierà ad indagare sugli attentati. Anche Raimundo ha gli stessi sospetti della Campuzano e deciderà di aiutarla a scoprire la verità. Dopo qualche tempo scopriranno che dietro agli attentati di Adela e Maria Elena ci sia la mano di un uomo che odia a morte Carmelo e che vuole ad ogni costo annientarlo. Il suo nome è Esteban Fraile che in passato ha avuto degli alterchi proprio con il Leal e per questo motivo vuole vendetta. Ad Irene però non basterà e per questo chiederà a Severo di dirgli la verità. Lui ammette di aver pensato di provocare un’esplosione a quel matrimonio,ma che poi ha desistito per amore suo e di Carmelito.

LEGGI ANCHE – Don Berengario ha una figlia!!!

Riusciranno a questo punto a trovare le prove per incastrare il vero colpevole? Scopritelo seguendo sempre le anticipazioni spagnole de Il Segreto.