Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole: Elsa è davvero pazza?

Antolina farà una rivelazione sul conto della Laguna che insinuerà il dubbio in Isaac

Visualizza Foto

Il tormentato amore di Elsa Laguna e Isaac Guerrero, subirà un altro duro colpo a Il Segreto a causa di Antolina. Le recenti anticipazioni spagnole rivelano che l’ex domestica della Laguna, verrà meno ad una promessa fatta a lei e al padre di lei. Infatti decide di raccontare ad Isaac l’oscuro passato della ragazza. Antolina, confesserà al Guerrero che Elsa ha passato un lungo periodo della sua vita in una clinica psichiatrica. Ma non solo, in quanto sarebbe anche responsabile della morte di sua madre. Isaac, a quel punto comincerà a dubitare della donna che ama. Poi deciderà di verificare se le informazioni datele da Antolina sul suo passato, corrispondono a verità.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina svela ad Isaac il passato di Elsa

Elsa è riuscita a fuggire dall’altissima torre in cui era rinchiusa ed è giunta nei pressi di Puente Viejo. Proprio nel momento in cui Isaac stava celebrando un funerale fittizio per commemorarla. L’uomo è rimasto molto sorpreso così come Antolina che però ha avuto una strana reazione. Il Guerrero, a quel punto ha soccorso l’amata che non avendo molte forze è svenuta tra le sue braccia. Il giovane, l’ha portata a casa sua e l’ha curata permettendole di riprendersi del tutto. Antolina, però, non è stata per nulla contenta di ciò e per cercare di liberarsi in qualche modo della sua vecchia padrona, svelerà ad Isaac il segreto del passato di Elsa, ovvero che è stata per lungo tempo in manicomio e che probabilmente ha provocato la morte di sua madre.

Anticipazioni spagnole, Il Segreto: Isaac cerca prove sul passato di Elsa

Antolina, dopo aver rivelato il tutto ad Isaac, sarà molto soddisfatta, in quanto si renderà conto di essere riuscita nel suo intento, ovvero fargli sorgere dei dubbi sulla fedeltà di Elsa nei suoi confronti. Isaac, infatti, si confiderà con il suo amico Matias. Gli dirà che sta cominciando a dubitare di Elsa e si chiede se è in realtà la donna che ama sia una pericolosa pazza assassina. L’uomo, deciderà a quel punto di verificare le informazioni che gli ha dato Antolina e chiamerà al manicomio per sapere se hanno avuto come paziente Elsa. Purtroppo per lui è la verità e quando la Laguna si presenterà da lui per parlarle, non potrà fare a meno di chiederle il perchè gli ha nascosto la verità. La ragazza, a quel punto non potrà fare altro che confermargli quanto scoperto e cercherà di dargli una spiegazione, ma l’uomo vivrà il tutto come un tradimento ed inizierà a dubitare di ogni sua parola. Antolina, riuscirà a separare per sempre Elsa ed Isaac?

Continuate a seguirci per scoprire se il piano di Antolina funzionerà con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.