Pubblicato il: 01 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3773

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa è viva!

Tutti pensano che la Laguna sia morta, ma le cose non sono come sembrano

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto  svelano che la Laguna che è stata creduta morta da Isaac in seguito all’aggressione durante le nozze. In realtà è viva e si trova rinchiusa in un’altissima torre. La giovane ad un certo punto, comincerà a soffrire sia la fame che la sete visto che nessuno le darà il giusto sostentamento. Durante un temporale, si arrampicherà alla finestrella per potersi dissetare con la pioggia ed avrà un’idea per fuggire. Elsa farà una grossa corda con delle coperte e cercherà di raggiungere la strada. Purtroppo la corda si spezzerà e cadrà a terra priva di sensi.

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2018: Isaac crede che Elsa sia morta

Isaac ed Elsa sono sul punto di scambiarsi i voti nuziali quando degli uomini armati fanno irruzione in chiesa e sparano. A quel punto, il Guerrero non vedendo più la sua amata, crederà che sia morta a causa dell’aggressione subita e deciderà di tornare a Puente Viejo, suo paese natale insieme ad Antolina, la domestica di Elsa. Non appena arrivati, i due, non si faranno vedere in giro, ma poi don Anselmo, dopo aver appreso la triste notizia, consiglierà al Guerrero di dire a tutti che la ragazza è sua cognata e così inizieranno ad adattarsi alla vita del paesello tanto che Antolina stringerà anche amicizia con Adela e Marcela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Isaac uccide Jesus e fa l’amore con Antolina

Isaac farà molta fatica ad abituarsi alla nuova vita e passerà la maggior parte del suo tempo facendo lunghe passeggiate solitarie. Proprio durante una di queste passeggiate, incontrerà per caso Jesus, il fratello della sua mancata sposa Elsa e lo pugnalerà a morte. Il giovane, però, prima di passare a miglior vita, riuscirà a dirgli che qualcuno lo ha ingannato. Isaac, occulterà il cadavere e tornerà a casa dove ad attenderlo ci sarà Antolina alla quale confidare il terribile gesto di cui si è macchiato prima di finire a letto con lei. Qualche giorno, dopo, temerà di essere stato scoperto quando Meliton troverà il cadavere di Jesus, ma poi si tranquillizzerà nel momento in cui le autorità diranno che si tratta di un uomo proveniente da Valencia.

Il Segreto, trame spagnole: Elsa è viva, ma è prigioniera

Isaac, dunque, tirerà un sospiro di sollievo per non essere stato scoperto, ma nel frattempo emergerà la verità su Elsa. Ebbene si, contrariamente a quanto ha creduto il Guerrero, la giovane non è morta, ma è tenuta prigioniera all’interno di un’altissima torre. La ragazza, rinchiusa, comincerà a soffrire la fame e la sete, in quanto nessuno si prenderà cura di lei dandole cibo ed acqua e sarà per questo motivo che durante una pioggia improvvisa si arrampicherà verso una finestrella e placherà la sete con la pioggia. Subito dopo penserà bene di utilizzare le coperte per creare una corda con la quale fuggire. Purtroppo per lei, però, il suo piano non andrà a buon fine, in quanto la corda si romperà e lei cadrà sul pavimento priva di sensi. Cosa accadrà? La giovane riuscirà a salvarsi oppure no?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole Il Segreto per scoprire quale sarà il destino della Laguna.