Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4124

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Elsa in carcere rischia di morire

La Laguna verrà arrestata per una denuncia di Antolina e vivrà un vero inferno in prigione a causa della compagna di cella

Visualizza Foto

Tempi duri per Elsa a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap opera rivelano che la Laguna rischierà di morire a causa delle angherie subite in prigione. Isaac capirà che la moglie lo ha ingannato e riuscirà a smascherarla trovando Juanote, il vero padre del bambino che aspettava e deciderà di denunciarla per adulterio. La biondina, però, dopo aver scoperto che lui ed Elsa sono tornati insieme, lo anticiperà e denuncerà la rivale per lo stesso reato. La Laguna, verrà così portata in prigione e sarà rinchiusa in una cella con una detenuta piuttosto violenta. Quest’ultima è una complice di Antolina e torturerà Elsa che finirà per ammalarsi. Isaac, a quel punto, farà di tutto affinché la moglie ritiri la denuncia e ci riuscirà dicendole che è pronto ad incolparla della morte di Jesus.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Isaac smaschera Antolina

Isaac presto si renderà conto che sua moglie Antolina non ha fatto altro che mentirgli ed arriverà a scoprire che lo ha sposato con l’inganno. L’uomo, infatti, scoprirà che il figlio che portava in grembo non era affatto suo, bensì di un certo Juanote. Il Guerrero dopo diverse ricerche, riuscirà a trovare l’uomo e gli chiederà di testimoniare contro Antolina al fine di smascherarla. Il giovane, darà la sua disponibilità, ma a causa della malattia di cui soffre, morirà prima di poter fare la sua testimonianza. Tuttavia, il Guerrero deciderà di denunciarla lo stesso per adulterio, ma la biondina anticiperà le sue mosse e passerà al contrattacco.

LEGGI ANCHE – Maria resta paraplegica

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Antolina fa arrestare Elsa

Antonina, come detto, giocherà tutte le sue carte e prima che Isaac possa denunciarla per adulterio, farà la stessa cosa con Elsa. Ebbene sì, la Ramos scoprirà che la rivale è tornata a vivere sotto lo stesso tetto del marito e così la denuncerà alle autorità. La Laguna verrà così arrestata dagli agenti della Guardia Civile e rinchiusa in una squallida cella in compagnia di una detenuta molto violenta. Quest’ultima agendo per conto di Antolina, torturerà Elsa fino a lasciarla priva di forza e a farla ammalare al punto tale che rischierà di morire.

LEGGI ANCHE – Nuovi arrivi a Puente Viejo

Il Segreto, trame spagnole: Isaac riesce a far liberare Elsa

Elsa, sarà debolissima a causa delle percosse subite ad opera della compagna di cella e starà sempre più male. Isaac messo al corrente delle cattive condizioni di salute della sua amata, capirà che deve uscire al più presto di prigione e così farà di tutto per convincere Antolina a ritirare la denuncia contro Elsa. L’uomo arriverà a dirle che se non dovesse ritirare la denuncia, la incolperà della morte di Jesus. La biondina, non potendo difendersi da un’eventuale accusa di tale gravità, si arrenderà e convincerà le autorità a lasciare libera la Laguna. Elsa, dunque uscirà di prigione e verrà accolta a casa da Consuelo e Marcela che la faranno visitare subito dal dottor Zabaleta, il quale dirà ad Isaac che Elsa sta per morire, ma si potrebbe salvare grazie ad una costosa operazione.  Riuscirà il falegname a trovare il denaro per salvare la sua amata oppure no?

LEGGI ANCHE – Tragedia sfiorata per i Castaneda?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni spagnole de ll Segreto.