Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1377

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Elsa sorprende Alvaro

La Laguna sorprenderà il medico dandogli la somma necessaria a ripagare un grosso debito

Visualizza Foto

Sorpresa in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni rivelano che Elsa darà un’ingente somma di denaro al dottor Alvaro Fernandez. Il tutto avrà inizio quando l’uomo verrà pestato brutalmente da quattro giovani poco raccomandabili. Il medico verrà soccorso da Elsa, la quale riuscirà a farsi dire il motivo di tale pestaggio. L’uomo le confesserà di aver contratto un debito molto elevato con un usuraio in Portogallo per poter curare i bambini ammalati di morbillo di un orfanotrofio. La Laguna, a quel punto, farà un gesto del tutto inaspettato. La donna, lo inviterà ad aspettarla fuori dalla locanda di Marcela. Poi gli consegnerà una busta con molto denaro, ma gli chiederà di non fargli domande.

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: Alvaro Fernandez pestato brutalmente

Alvaro Fernandez giungerà a Puente Viejo per sostituire il partente Zabaleta. Si ritroverà a lavorare fianco a fianco con Elsa Laguna in un ospedale da campo costruito per far fronte ad un’epidemia di varicella. I due inizialmente non si erano affatto simpatici, ma col passare del tempo, la sintonia tra di loro è cresciuta. Ben presto, però, si ritroveranno ad affrontare un momento molto difficile. Il medico aggredito da quattro brutti ceffi sarà davvero malconcio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio 2019: Elsa soccorre Alvaro

Alvaro, dopo l’aggressione, si rifugerà nell’ospedale da campo non ancora smantellato. L’uomo verrà trovato da Elsa che si ritroverà a doverlo curare da sola, in quanto il medico si rifiuterà di coinvolgere altre persone nella questione. Alvaro, le chiederà soltanto di cercare delle bende con le quali fasciargli le ferite e di non avvertire le autorità. Elsa asseconderà la volontà del medico, ma inizierà a tartassarlo di domande per capire i motivi del brutale pestaggio. L’uomo a quel punto, finirà per confessarle di essersi indebitato con usuraio per poter curare i piccoli ospiti di un orfanotrofio in Portogallo.

Il Segreto, trame luglio 2019: Elsa sorprende Alvaro

Elsa ascoltato il discorso di Alvaro comincerà a fidarsi sempre più di lui mentre Isaac sarà di tutt’altro avviso e quando scoprirà che il medico è stato coinvolto in una rissa, cercherà di metterla in guardia. L’uomo, in seguito affronterà il medico di persona e gli svelerà di essere a conoscenza di quanto accaduto. Alvaro, gli chiederà di non intromettersi e parlerà con Elsa del pestaggio. La ragazza che ormai si fida ciecamente di lui, gli svelerà di aver avuto una storia con il Guerrero e di non essersi sposata a causa di un attacco da parte dei banditi. La Laguna dopo avergli svelato una parte così importante del suo passato, lo sorprenderà chiedendogli di recarsi alla locanda di Marcela e di aspettarla sulla porta. Una volta, lì, gli consegnerà una busta con il denaro necessario ad estinguere il debito e gli chiederà non solo di accettare il suo aiuto, ma anche di non fargli domande circa la provenienza dei soldi.

Alvaro accetterà l’aiuto di Elsa? Non perdetevi le prossime anticipazioni italiane de Il Segreto per scoprirlo.