Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 14271

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia e Alfonso vengono rapiti in Francia

I Castaneda finiscono dalla padella alla brace dopo aver commesso un atroce delitto

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano un incredibile colpo di scena legato alla fuga di Emilia ed Alfonso in Francia. I due coniugi hanno ucciso il generale Perez De Ayala. Ora per sfuggire alla cattura e ad una probabile alla condanna alla pena di morte, con l’aiuto di Fernando Mesia, scappano in un altro stato. Ed è proprio lì invece, che ad essi accade un fatto del tutto imprevedibile. I Castaneda saranno sconvolti e come loro anche la figlia Maria, appena tornata da Cuba. Quale altro evento colpirà la coppia?

 Il Segreto puntate spagnole: Emilia e Alfonso lasciano Puente Viejo

Emilia ed Alfonso,  si vendicano del generale Perez De Ayala, a causa del quale in carcere, hanno patito torture di  ogni tipo, tanto che lui è diventato cieco mentre lei per le violenze sessuali subite, aspetta un figlio. La Ulloa infatti, dopo aver preso lezioni da Tiburcio sul lancio dei coltelli, lo  uccide con una pugnalata al petto. I due coniugi, per timore di essere poi catturati dai militari e condannati alla pena di morte per questo loro gesto, decidono di fuggire in un altro paese e, grazie all’aiuto anche di Fernando, riescono a trasferirsi in Francia.

Anteprime spagnole Il Segreto: Maria e Gonzalo tornano alla villa

Poco dopo la fuga dei Castaneda da Puente Viejo, nel paesino fanno ritorno Maria e Gonzalo, provenienti da Cuba. I due appaiono molto diversi da qualche anno prima, non più così innamorati e la figlia di Emilia e Alfonso, è molto arrabbiata con il marito che ella accusa di non essersi presa cura nè di lei nei dei loro figli, ormai morti in un grave incidente. Inoltre, poco tempo dopo essere tornati alla villa, Gonzalo fugge, dopo aver stipulato un accordo con Fernando e Maria, già disperata, riceve una lettera con una richiesta di riscatto.

Trame Il Segreto Spagna: chi ha rapito i Castaneda?

Gli spoiler spagnoli Il Segreto rivelano che quando Maria apre la lettera destinata a lei, rimane scioccata. Gli uomini del generale Perez De Ayala, infatti, hanno rapito i suoi genitori, da qualche tempo apparentemente scomparsi ed irraggiungibili in Francia, e chiedono un riscatto per liberarli. I rapitori, per restituire la libertà ai Castaneda,vogliono una grande somma di denaro. Maria pensa allora di vendere la tenuta della Montenegro, chiedendo l’appoggio di Raimundo, che all’inizio, non è d’accordo. Quando egli cambia idea, è Mauricio a voler dire qualcosa. L’unico a sostenere pienamente Maria, è Fernando Mesia, desideroso di renderla felice e riconquistarla.

Che fine faranno ora Emilia ed Alfonso? E, perchè Fernando appoggia la richiesta di Maria di vendere villa Montenegro? Quali sono le sue vere intenzioni? Lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni spagnole de Il Segreto.