Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 20424

Il Segreto puntate spagnole: Emilia ed Alfonso abbandonano Puente Viejo

I due locandieri di Puente Viejo saranno costretti a commettere un omicidio e poi darsi alla macchia

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che tra qualche tempo, Puente Viejo sarà teatro di un altro incredibile addio. A lasciare il paesino della Comarca iberica, saranno stavolta due personaggi amatissimi e presenti fin dai primi episodi della telenovela. Stiamo parlando di Emilia ed Alfonso che, dopo aver aiutato il cognato Nicolas Ortuno a fuggire in seguito alla morte dell’assassino di Mariana, sono stati incarcerati  e sottoposti ad ogni sopruso e tortura da parte del generale Simon Perez De Ayala.

Il Segreto puntate spagnole: Alfonso ed Emilia in carcere

I coniugi Castaneda, dopoo aver molto sofferto la detenzione, sono poi riusciti a vendicarsi e ad uccidere il generale De Ayala.  Per tale motivo, essi, dovranno fuggire dalla Spagna e recarsi in Francia. Per riuscire in ciò, Emilia ed Alfonso, si troveranno anche ad accettare l’aiuto dell’odiatissimo Fernando Mesia. Nicolas, rimasto esterefatto dalla dichiarazione di innocenza e dalla liberazione dell’assassino reo-confesso di sua moglie Mariana e di altre donne, in preda all’ira perchè provocato dall’uomo, lo ha ucciso con le sue mani, facendosi giustizia da se. Egli è dovuto però fuggire per non finire in carcere ed al patibolo ed i suoi cognati, lo hanno aiutato.

Il Segreto puntate spagnole:  I Castañeda torturati

I Castaneda in tal modo, hanno attirato su di loro l’ira del generale Simon Perez de Ayala, padre del defunto assassino che li ha così arrestati e rinchiusi in carcere per un breve ma intenso periodo. Qui essi,  hanno passato dei momenti davvero terribili fatti di torture e sorprusi, tanto che Alfonso in seguito ad una delle tante vessazioni subite, è diventato cieco. I coniugi Castañeda dopo aver passato diverso tempo in prigione, decidono di vendicarsi per tutto ciò che il militare gli ha fatto soffrire. I due, così, escogiteranno un piano per liberarsi del generale e non avere perciò più problemi.

Il Segreto puntate spagnole: addio ai Castaneda?

I due coniugi riusciranno nel loro intento ed uccideranno l’uomo. Dopo l’assassinio del generale però, i Castaneda  saranno costretti a fuggire come già successo a Nicolas. Emilia ed Alfonso, andranno in Francia, ma per farlo, saranno costretti ad accettare l’aiuto dell’odiato Fernando Mesia. E non è finita qui perchè dal portale spagnolo Culture en Serie, emerge che la figlia dell’Ulloa, attende un figlio. Considerando che  Alfonso  è sempre stato convinto di non poter concepire bambini, è perciò facile pensare che il figlio che aspettano sia perciò il frutto di una violenza sessuale subita dalla donna durante la permanenza in carcere. Sarà realmente così o emergeranno inattese sorprese?

Lo scopriremo continuando a seguire sulle nostre pagine dedicate alle puntate spagnole Il Segreto.