Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3790

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia ed Alfonso tornano a Puente Viejo

I Castaneda erano fuggiti in Francia per sfuggire alla condanna per l’omicidio di Perez de Ayala

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, rivelano che i coniugi Castañeda, faranno ritorno in paese.  Emilia ed Alfonso avevano lasciato Puente Viejo per recarsi in Francia, dopo aver ucciso il generale Perez de Ayala. Nel frattempo Maria e Gonzalo sono tornati in paese e scoprono della scomparsa dei Castaneda.  Così decidono di scoprire se Fernando abbia avuto a che fare con la sparizione dei genitori di Maria. La giovane,  poi riceve una lettera con richiesta di riscatto per la liberazione di Emilia e Alfonso. Troverà il denaro necessario per far tornare i due a casa? Chi li ha rapiti?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia ed Alfonso scompaiono

Emilia ed Alfonso, dopo aver passato le pene dell’inferno nel carcere di Trefacio a causa del generale Simon Perez de Ayala, hanno deciso di vendicarsi del loro aguzzino. E quando l’uomo rimette piede a Puente Viejo, colgono il momento giusto per mettere in atto il loro piano. Lo uccidono pugnalandolo alla gola. Non appena i suoi uomini scoprono il cadavere, i Castañeda vengono subito accusati della morte del militare. E poiché rischiavano la condanna a morte, hanno accettato la proposta di Fernando Mesia. Ovvero di recarsi in Francia dove Alfonso potrà curare la sua cecità. I due, dunque, aiutati dai paesani sono fuggiti verso il paese francofono, ma qualcosa è andato storto ed i due sono spariti nel nulla.

Anticipazioni spagnole, Il Segreto: Emilia ed Alfonso tornano

Poco dopo la partenza de i Castañeda, a Puente Viejo hanno fatto ritorno Maria e Gonzalo per scoprire se Fernando Mesia ha avuto un ruolo importante nella tragica morte dei propri figlioletti ed anche per scoprire cosa sia davvero successo ai genitori della ragazza. I due, però, sin da subito appariranno non più felici e Fernando cercherà di approfittare della situazione offrendo a Gonzalo del denaro che il giovane accetterà e probabilmente userà per scoprire cosa accaduto ai suoceri. Ora, però, il sito Cultura en Serie, ritornando sulla faccenda, ha annunciato il ritorno di Sandra Cervera e Fernando Coronado, gli attori che interpretano Alfonso ed Emilia, sul set della serie. É, dunque, ipotizzabile che la giovane Maria abbia trovato il denaro per pagare il riscatto ed i due potranno così tornare a Puente Viejo. Sarà davvero così?

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto che vi racconteranno quello che ne sarà della povera Emilia.