Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 13998

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fe assassinata, muore tra le braccia di Mauricio

Secondo quanto raccontano gli spoiler spagnoli la vinaia perderà la vita salutando il suo capomastro

Visualizza Foto

Sarà un addio totalmente inaspettato quello che rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto. Lo storico personaggio di Fe potrebbe presto uscire di scena. Il grande amore del Godoy sta per essere uccisa. Una scena decisamente toccante che vi lascerà col fiato sospeso fino a quando non vedrete la vinaia esalare l’ultimo respiro tra le braccia del suo amato. Qualche tempo prima Fe aveva raccontato a Mauricio di avere molta paura per l’arrivo Puente Viejo di un uomo che faceva parte del suo passato.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: il segreto di Fe

Un giorno a Puente Viejo arriva un uomo misterioso e secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, quando Fe lo vedrà sara colta dal panico. L’uomo sarebbe giunto in paese per ucciderla. La Perez deciderà di raccontare tutto al suo amato omaccione, rivelandogli quali sono i motivi per cui quest’uomo a dell’astio nei suoi confronti e vuole porre fine alla sua vita. A questo punto Mauricio sarà l’unica persona in paese a conoscere il segreto di Fe e cercherà così di aiutare una donna che ama più della sua stessa vita a salvarsi e sfuggire da suo aguzzino.

LEGGI ANCHE – L’arresto di Elsa 

Il Segreto puntate spagnole: la verità di Fe

Tutto inizierà nel periodo in cui a Puente Viejo ci sarà un epidemia di varicella. Fe che si adopera per aiutare tutti, scopre che un uomo appartenente al suo passato è arrivato in paese. Come già detto prima, la donna racconta tutto a Mauricio , svelando gli di essere minacciata pesantemente. Il perfido uomo da un appuntamento alla Perez in un dato luogo esigendo in cambio molto denaro. In cambio il Godoy chiede clemenza per Fe, garantendo il suo silenzio. Dopo aver preso i soldi però il malfattore non mantiene la parola data e improvvisamente sfodera una pistola e spara a Fe che crolla a terra in una pozza di sangue. Mauricio intanto aggredisce quest’uomo che perde i sensi.

LEGGI ANCHE – Camelia in pericolo 

Trame Il Segreto, puntate spagnole: la fine di Fe

Subito dopo Mauricio correre dalla sua amata Fe, per cercare di aiutarla, ma tutto ormai sembra inutile. Assisterete ad un momento davvero toccante tra il capomastro e la vinaia la quale cercherà ancora una volta di esprimere i suoi sentimenti per il Godoy. Ma le sue uniche parole saranno solamente: ” sto morendo“. Dopodiché non vedrete più nulla, la vicenda si sposta in paese con l’arrivo di Mauricio sconvolto che dici a tutti quello che è appena accaduto. Carmelo e Meliton sono decisi a chiamare le autorità, ma stranamente il capomastro tenta di fermarli e chiedi loro di occuparsi solamente dei funerali della vinaia. Preparatevi Però ad un colpo di scena. Mauricio si recherà alla villa per chiedere a Raimundo un enorme favore. Ed è a questo punto che rivedrete Fe.

LEGGI ANCHE – Esperanza e Beltran scomparsi? 

Non è ancora chiaro il motivo della messa in scena, ma tutto sarà svelato nelle prossime anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole.