Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 14503

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fe lascia Puente Viejo per sempre?

La simpatica rossa sarà costretta a fuggire da Puente Viejo e a fingere la sua morte

Visualizza Foto

Addio in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni rivelano che Fe lascerà Puente Viejo a breve, ma il suo addio potrebbe non essere definitivo. La simpatica rossa ha dovuto inscenare la sua morte con la complicità di Mauricio per potersi liberare del terribile Faustino, il padrone del bordello in cui lavorava ai tempi in cui cercava informazioni su Nazaria e al quale ha sottratto del denaro. Ora, però, la donna è costretta a fuggire per evitare problemi, ma non vuole farlo senza Mauricio, il quale però, stringerà un patto con donna Francisca affinché aiuti Fe e non partirà insieme a lei.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe ferita a morte da Faustino

Faustino giungerà a Puente Viejo per trovare Fe e far si che gli restituisca il denaro che gli ha sottratto durante il periodo di lavoro nel suo bordello. Tuttavia, l’uomo, inizialmente non riuscirà a fare del male alla vinaia, in quanto Mauricio non appena scoprirà chi sia, farà di tutto per proteggere Fe. In seguito, il capomastro proporrà all’uomo un patto economico per lasciare in pace la vinaia e l’uomo lo accetterà. In seguito, però, convinto che la donna abbia intenzione di restituirgli tutto il denaro, non effettuerà più lo scambio con il Godoy e pretenderà di vedere Fe per l’ultima volta. Faustino, però, ha solo intenzione di vendicarsi e proprio per questo, durante l’appuntamento sparerà alla ex inserviente un colpo potenzialmente mortale.

LEGGI ANCHE – L’omicidio di Fe

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe finge di essere morta

Mauricio porterà subito Fe al dispensario del dottor Fernandez che cercherà di salvarle la vita, ma apparentemente non ci riuscirà visto che poco dopo il capomastro annuncerà ai paesani la morte della vinaia, ma quando Carmelo gli dirà di rivolgersi alla Guardia Civile, lui rifiuterà dicendo di volersi dedicare al funerale della donna. In realtà, Mauricio ha agito in tal modo, in quanto la morte di Fe è stata solo una messinscena realizzata grazie all’aiuto del dottor Fernandez che ha falsificato il certificato di morte. Tuttavia, la vinaia non può assolutamente restare a Puente Viejo per cui dovranno escogitare un modo per farla fuggire dal paesello.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Fe

Il Segreto, trame spagnole: Fe lascia Puente Viejo

Fe, dopo aver finto di essere morta, deve prepararsi a lasciare il paese, ma non vuole farlo da sola e così chiederà a Mauricio di partire insieme a lei. Il capomastro le dirà che non può andare con lei senza però spiegarle il motivo di tale decisione. In realtà, l’uomo chiederà aiuto a donna Francisca affinché aiuti l’ex domestica a fuggire senza problemi, ma quest’ultima rifiuterà di prestare aiuto ad una traditrice. Il capomastro, a quel punto per convincerla, le proporrà un patto dicendole che lavorerà per lei per il resto dei suoi giorni se darà aiuto a Fe. La Montenegro accetterà il patto e metterà a disposizione le sue risorse per far fuggire Fe senza rischi. La simpatica rossa, dunque, lascerà Puente Viejo, ma il suo potrebbe essere soltanto un arrivederci. Fe andrà via per sempre o tornerà nuovamente?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire quale sarà il destino di Fe.