Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 14497

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe viene uccisa?

L’ex domestica di Francisca Montenegro subirà un attentato e potrebbe non sopravvivere

Visualizza Foto

Clamoroso colpo di scena negli episodi spagnoli de Il Segreto. Le anticipazioni rivelano che Fe morirà. A Puente Viejo giungerà un pericoloso uomo di nome Faustino che pretende la restituzione di un debito contratto dall’ex inserviente nel periodo in cui era al bordello. La donna, inizialmente cercherà di non svelare l’identità dell’uomo, ma poi si vedrà costretta a dirlo a Mauricio, il quale ideerà un piano per liberarsi di lui. Faustino accetterà di incontrare il Godoy accettando il suo denaro, ma poi pretenderà di vedere Fe. Non appena la donna apparirà, lui si vendicherà sparandole.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: a Puente Viejo arriva Faustino

Presto per Fe potrebbero sorgere non pochi problemi. A Puente Viejo, infatti, farà la sua comparsa Faustino, un pericoloso uomo che sin da subito cercherà di mettersi in contatto con la simpatica rossa. L’uomo pretende la restituzione di una somma di denaro che Fe ha estorto in maniera illecita nel periodo in cui “lavorava” al bordello per cercare informazioni su Nazaria Gostoriza, la moglie di Mauricio che per un periodo ha finto di essere una cugina alla lontana di Francisca Montenegro. Fe, non appena scoprirà che l’uomo è in paese, farà di tutto per tenere nascosta l’identità di quest’ultimo, salvo poi essere costretta a parlarne con il Godoy.

LEGGI ANCHE – La verità sulla scomparsa di Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Faustino spara a Fe

Mauricio, non appena saprà chi è il nuovo arrivato e cosa vuole da Fe, cercherà in tutti i modi di proteggerla e andrà a parlare con Faustino. Il capomastro proporrà all’uomo un patto economico per lasciare in pace la vinaia e l’uomo lo accetterà. In seguito, però, convinto che la donna abbia intenzione di restituirgli tutto il denaro, non effettuerà più lo scambio con il Godoy e pretenderà di vedere Fe per l’ultima volta. Faustino, però, ha solo intenzione di vendicarsi e proprio per questo, durante l’appuntamento sparerà alla ex inserviente un colpo potenzialmente mortale.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre ad un personaggio molto amato

Il Segreto, trame spagnole: Fe muore davvero?

Mauricio soccorrerà subito Fe e la porterà di corsa al dispensario messo su dal dottor Alvaro Fernandez che farà di tutto per salvarle la vita, ma a quanto pare non ci riuscirà. Il Godoy, infatti, poco dopo dirà ai compaesani che la vinaia è morta e quando Carmelo gli farà presente che sarebbe il caso di informare la Guardia Civile, lui si rifiuterà di farlo dicendo di voler pensare solo ai suoi funerali. Poco dopo, però, ci saranno diverse stranezze, Elsa, infatti, noterà che il dottor Alvaro è stato piuttosto freddo di fronte alla morte di Fe, mentre Maurcio chiederà a Raimundo di aiutarlo a fare qualcosa, ma proprio durante il loro dialogo, Fe apparirà alla villa. La donna è, dunque, in realtà viva o si tratta di una visione del capomastro?

LEGGI ANCHE – Il miracolo di Francisca

Continuate a seguire le nostre pagine dedicate alle anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire qual è la verità sulla morte di Fe.