Aggiornato al: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5714

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe e Celia si risposano

L’avvocato e la sua compagna torneranno ad essere marito e moglie dopo l’annullamento del primo matrimonio.

Visualizza Foto

Novità in arrivo per Celia e Felipe a Una vita. Le anticipazioni spagnole rivelano che i due, dopo essere tornati a vivere insieme, decideranno di sposarsi nuovamente. L’avvocato, infatti, sentirà il bisogno di chiedere a Celia di diventare nuovamente sua moglie. La donna accetterà senza esitazioni anche se deciderà di farlo con una cerimonia intima e senza invitati. Non vuole dover subire le critiche dei vicini. I due poi chiederanno a Ramon e Trini di fargli da testimone ed i due accetteranno con immensa gioia. L’Alvarez Hermoso e Celia, dunque torneranno ad essere marito e moglie.

Una Vita trame spagnole: Felipe fa a Celia una nuova proposta di matrimonio

Felipe e Celia sono tornati da poco a vivere sotto lo stesso tetto e proprio per questo motivo, l’avvocato avvertirà la necessità di fare a Celia una nuova proposta di matrimonio. La donna accetterà con entusiasmo anche perché sentirà che adesso sono pronti ad amarsi davvero per la vita. Celia, infatti, dirà a Felipe che quando si sono sposati la prima volta, era poco più che una bambina ed era presa da mille paure, ma stavolta sarà diverso. La donna, poi deciderà di organizzare una cerimonia intima in una piccola chiesetta fuori dal quartiere, in modo tale da non attirare su di loro, le critiche dei vicini.

LEGGI ANCHE – Addio a Celia

Anticipazioni spagnole di Una vita: Ramon e Trini accettano di essere i testimoni

Celia, come detto, vorrà fare una cerimonia intima senza invitati, ma ovviamente avranno bisogno almeno dei testimoni. La donna, proprio per questo motivo si recherà a casa della sua amica Trini per chiedere a lei e a Ramon di essere i testimoni delle sue seconde nozze con Felipe. La Alvarez Hermoso alla notizia del matrimonio farà i salti di gioia ed accetterà con entusiasmo di farle da testimone così come Ramon. In seguito, Celia prima di prepararsi alla cerimonia nuziale, assumerà nuovamente Lolita come domestica (la ragazza nonostante il fidanzamento con Antoñito, vorrà continuare a lavorare) dopo la fuga di Simon con Elvira.

Una vita, trame aprile 2019: Felipe e Celia si risposano

Felipe e Celia, si prepareranno per andare a pronunciare nuovamente i voti nuziali con grande sorpresa di Lolita che non appena saprà la notizia, li abbraccerà fortissimo e gli augurerà di essere felice per il resto dei loro giorni. Il matrimonio, verrà però celebrato off screen ed i telespettatori rivedranno gli Alvarez Hermoso solo dopo che saranno diventati nuovamente marito e moglie. I due, ovviamente non potranno tenere troppo a lungo segreta la novità e si appresteranno a rivelarla ai vicini consapevoli che saranno criticati in particolar modo da Susana che non aveva visto di buon occhio l’annullamento del precedente matrimonio. La felicità dei neosposi, tuttavia, presto potrebbe essere rovinata dal ritorno improvviso di un personaggio molto vicino a loro. Di chi si tratterà e soprattutto fare del male a Celia e Felipe?

LEGGI ANCHE – Felipe odia Ramon 

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire cosa accadrà.