Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11510

Il Segreto puntate spagnole: Fernando Mesia ha un complice!

Ecco la verità e chi sta realmente tramando dietro la scomparsa di donna Francisca Montenegro

Visualizza Foto

Francisca Montenegro è scomparsa da tempo! Ma le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano il motivo del perchè la donna non è più alla Casona. Fernando Mesia ha dichiarato di essere alla villa per volere della Montenegro, ma si scopre che le cose non sono come sembrano. Infatti una persona sta abilmente vendicandosi delle offese subite a causa della matrona. Ma di chi si tratta? E’ un personaggio che ha lasciato da tempo il set della telenovela spagnola, un medico che prima è stato anche suo alleato. Si tratta di Fulgencio Montenegro, cugino della moglie di Raimundo Ulloa. Ma ricapitoliamo come si sono svolti davvero i fatti.

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Fernando Mesia torna a Puente Viejo

Fernando Mesia, che era temporaneamente andato via dal paesino, vi torna all’improvviso, dopo la repentina ed inspiegabile scomparsa di Francisca, affermado con Raimundo e Mauricio, di aver ricevuto ordine dalla donna, di sostituirla in tutti i suoi compiti nel corso della sua assenza. Francisca, in realtà, è stata rinchiusa in un manicomio dove, dopo oltre tre mesi di permanenza, con i capelli ormai radi, una ferita alla testa e ridotta simile ad un vegetale, era apparsa irriconoscibile all’Ulloa, il suo amore di sempre, che in questo periodo, l’ha sempre cercata.

Il Segreto puntate spagnole: l’odio di Fulgencio verso la cugina

Qualche tempo fa, Fulgencio e sua moglie Bernarda, con delle false scuse, si erano recati a villa Montenegro con l’intento di appropriarsi dei beni materiali e di tutti i gioielli di Francisca, che scoperto il loro piano, passò al contrattacco. Ella fece saltare in aria l’auto su cui viaggiava Bernarda che morì dopo una lunga agonia, aggravata dal disprezzo della cugina. Inoltre, la dark lady, fece rinchiudere Fulgencio in manicomio, facendolo passare per pazzo. I trattamenti disumani ricevuti nell’istituto psichiatrico del tempo, avranno moltiplicato l’odio dell’uomo.

Il Segreto trame spagnole: Fernando Mesia è al soldo di Fulgencio

Tutte le azioni commesse da Fernando Mesia dopo il sui ritorno a Puente Viejo, compresa la scomparsa della matrona ed il suo forzato ricovero in un manicomio che ha reso il suo aspetto irriconoscibile ed ha ridotto al minimo la sua capacità di comunicare, sono state eseguite sotto gli ordini di Fulgencio Montenegro, che, sembra, non ha ancora terminato la sua vendetta. Cosa altro accadrà ora? Raimundo riuscirà, con le cure e l’amore a far riemergere Francisca dal torpore mentale in cui è precipitata?

E, Francisca Montenegro, in seguito, alla sua guarigione, si vendicherà di suo cugino e di Fernando? Quali trattamenti e torture riserverà loro? Restate con noi per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate spagnole Il Segreto.