Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 10884

Il Segreto, puntate spagnole: Francisca è ancora viva!

Tutti avevano pensato che la Montenegro fosse morta per mano di Gonzalo, ma ecco il colpo di scena!!

Visualizza Foto

Le immagini che arrivavano dalle puntate spagnole de Il Segreto sembrano non lasciare dubbi, Francisca è morta e a porre fine alla sua esistenza è stato Gonzalo, figlio di Tristan e Pepa. Nel corso della prossima settimana, le anticipazioni relative agli episodi trasmessi in terra iberica, rivelano che il funerale della Montenegro sta per avere luogo. Ma c’è qualcosa di strano! Raimundo non ha voluto far vedere la moglie morta a nessuno e chi si è recato a darle l’ultimo saluto l’ha dovuto fare a bara già chiusa.

Il Segreto Spagna, la bara chiusa!

Raimundo ha poi giustificato la sua decisione dicendo che era per evitare alla sua amata di essere schernita da morta, insomma per lasciarla riposare in pace. Ma l’uomo appare troppo tranquillo e nonostante i dissapori avuti, Gonzalo non aveva un vero motivo per uccidere sua nonna, anche se a causa sua si era dovuto trasferire a Cuba con moglie e figlia. Eppure il giovane si era presentato alla villa pieno di risentimento e odio verso di lei e le ha sparato in pieno petto a sangue freddo. Tutti a questo punto sono convinti dell’avvenuta tragedia.

Spoiler spagnoli Il Segreto, l’incredibile annuncio su Francisca!

Ma ecco che il settimanale spagnolo Cultura en serie annuncia la scioccante verità! Appare infatti proprio sulla sua copertina, la Montenegro appare seduta nella bara sorridente accanto al marito Raimundo. Ora c’è da chiedersi quale sia il motivo che ha spinto i protagonisti di questa vicenda a organizzare una simile messa in scena. Per il momento ancora non è stato reso noto il motivo, ma attendiamo con ansia di potervi svelare il mistero che si cela dietro alla falsa morte di Francisca.

E’ forse stata lei a chiedere a Gonzalo e Maria di tornare a Puente Viejo? Sono coinvolti  la matrona, Raimundo e il giovane Castro in questa vicenda, oppure altre persone hanno agito nell’ombra? Per saperne di più tornate a visitare le nostre pagine dedicate alle anticipazioni spagnole de Il Segreto.