Pubblicato il: 03 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 817

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca annientata dalla Marchesa

Dagli spoiler spagnoli de Il Segreto emerge che Francisca è completamente nelle mani di Isabel

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che la marchesa De Los Visos, cugina di Salvador Castro,  fa somministrare a Francisca delle pillole per calmare le sue emicranie da Antonita. In realtà, la sta drogando per annullarne la volontà e poterla piegare ai suoi desideri. Raimundo, ignaro di ciò che sta accadendo a sua moglie, si trova ormai prossimo ad andare a trovarla. Intanto Rosa, preme per accelerare il suo matrimonio con Adolfo. Quest’ultimo però, fa capire a Marta che è lei il suo vero amore ma lei lo rifiuta per non tradire sua sorella. Matias e Marcela attualmente, sono determinati a salvare il loro matrimonio.

Il Segreto trame spagnole: don Ignatio preoccupato per la visita della marchesa

Don Ignatio è molto preoccupato per il fatto che a breve riceverà la visita della marchesa intenzionata a dirgli che lei approva il fidanzamento tra Adolfo e Rosa. Manuela però, non solo riesce a calmare l’ansia dell’uomo ma gli dice che piuttosto dovrebbe essere preoccupato per Carolina, che è di nuovo scappata di casa per andare ad aiutare il suo ragazzo Pablo, disertore e ferito. Infatti, quando Carolina torna a casa, egli le chiede cosa sta succedendo ma lei riesce a sviare altrove la sua attenzione.

LEGGI ANCHE – Adolfo sposerà Rosa nelle puntate spagnole de Il Segreto?

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: brindisi alla Casona per Adolfo e Rosa

La marchesa De Los Visos viene ricevuta alla Casona insieme ai suoi figli, Tomas ed Adolfo, un incontro che dà l’impressione di essere forzato. Comunque, le due famiglie fanno una brindisi alla nuova coppia felice che Isabel commenta in modo un po’ ambiguo, dal quale si evince che ella apprezzi soltanto Adolfo e Rosa. Nel frattempo Alicia tenta nuovamente di approcciare Matias il quale, però, le ribadisce che lei deve accettare la sua decisione di stare con sua moglie e di dedicarsi alla famiglia. I loro incontri saranno solo sindacali.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Francisca ha paura di uscire da l’Havana

Marcela incontra Tomas e gli ribadisce che lei non ha intenzione di continuare a tradire suo marito con lui ma vuole invece impegnarsi, insieme a Matias, a salvare il loro matrimonio. A l’Havana, la marchesa si reca nel padiglione in cui è si trova Francisca e le dice, ingannandola, che con i disordini che sono in atto a Puente Viejo, non è il caso che lei esca e si faccia vedere in giro. La Montenegro, che ora non soffre più di emicranie ma non è neppure più la donna forte di qualche tempo fa, accetta perchè timorosa dei disordini esterni.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Il vero amore di Adolfo

Episodio Il Segreto, trame spagnole: Franciscca sempre più spaventata a causa della droga che le dà la marchesa

Dopo l’incidente nella miniera che ha comportato la morte di Cosme, Damien ribadisce ad Alicia il suo desiderio di sostituirlo. Urrutia gli chiede di tenerlo informato sul clima che si sviluppa tra i lavoratori ma egli, educatamente, rifiuta. All’Havana, Antonita dice a Francisca che quel pomeriggio la merenda sarà servita in giardino. Per la prima volta la matrona, potrà lasciare il suo isolamento. La marchesa le propone di incontrare i suoi due figli ma Francisca, secondo i piani di Isabel, che vuole annientarla, è spaventatissima.

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: il luogotente di Eulalia scoprirà dov’è Francisca?

Alicia e Cosme iniziano a pensare a come farla pagare alla marchesa ed ai suoi uomini per l’incidente alla miniera. I due ipotizzano che potrebbe essere adatto un rapimento e, quando ne parlano con Matias, questo gli dice di ripensarci e lasciar stare. Raimundo nel frattempo, si reca dalla marchesa, che fa isolare Francisca in modo che non lo incontri e non lo senta. Lui comprende che c’è qualcosa di strano e che sua moglie è molto vicina e ne parla con Mauricio. Intanto il luogotenente di Eulalia sta per scoprire dov’è la Montenegro.

Cosa accadrà alla donna se ciò dovesse accadere? Sarà decretata la sua fine dato che la zia Eulalia vuole vendicarsi di lei? O Raimundo arriverà prima per salvarla con l’aiuto di Mauricio?