Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15478

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca condannata a morte

La donna rischia di lasciare per sempre la soap a causa di tutti i suoi crimini, ecco perchè

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto hanno come protagonista Francisca Montenegro, che si troverà a correre un gravissimo rischio per la sua vita. Per la prima volta, infatti, ci sarà qualcuno che non resterà in silenzio a subire le sue vessazioni ed a piegarsi davanti al suo potere ed ai suoi soldi. Chi sarà quindi costui o costei? E perchè se la prenderà con la dark lady più temuta dell’intera Comarca spagnola? Stiamo parlando del nuovo capomastro della villa, Graciano Larraz, che mostrando un carattere del tutto diverso dal suo collega Godoy, arriverà a processare la donna ed a decidere per lei, dopo essersi consultato con un’assemblea appositamente convocata, una durissima condanna.

Il Segreto puntate spagnole: ecco chi è Graciano Larraz

Il nuovo capomastro  della villa, il cui nome è Graciano Larraz, apparirà come un uomo che ha molto sofferto ma che di queste sue passate e per ora sconosciute esperoenze dolorose, ha fatto tesoro. Egli, alla Villa, ispirerà subito fiducia a tutti quelli che vi abitano e che lo elegeranno infatti, nuovo guardiano delle terre circostanti, lavoro che sembrerà sempre svolgere in modo egregio. Finchè non accade qiualcosa che cambia per sempre non solo il suo carattere ma anche il suo atteggiamento rispettoso verso la Montenegro, che anzi, diventerà il suo bersaglio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il figlio di Graciano resta invalido

Graciano, non ha nulla in comune con Mauricio; pur rispettoso, non è sottomesso alla volontà di Francisca come quest’ultimo ma ha invece un caratere indipendente, che sa farsi valere. Il Larraz è particolarmente capace nel suo lavoro ma un giorno, qualcosa lo sconvolge: suo figlio ha un brutto incidente sul lavoro e rimane invalido. La colpa dell’incidente, è della Montenegro che offre infatti al suo nuovo capomastro, del denaro per curare il figlio. Graciano, non solo rifiuta tale offerta ma si arrabbia furiosamente per questo atteggiamento della matrona. E ciò, non sarà privo di conseguenze.

Il Segreto anticipazioni spagnole: le nozze di Prudencio e Julieta

Larraz, che è molto diverso da Mauricio, non tollera, a differenza di quest’ultimo, le terribili condizioni di vita  in cui la matrona, costringe i suoi lavoratori. Egli diviene così il lor,o, ben accetto, difensore ed organizza una rivolta contro la nobildonna. Ed è così che lui ed i lavoratori della tenuta, occupano la villa mentre è in corso la cerimonia per celebrare le nozze di Prudencio e Julieta Uriartre. Il nuovo capomastro sa bene che Julieta è innamorata in realtà di Saul e che lui, la ricambia; così, per favorire i due ragazzi, tenta di blccare il matrimonio in corso, senza però riuscirci. Successivamente Graciano torna all’assalto della villa con i suoi uomini ed il loro bersaglio, è Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca sotto processo

Dopo che Graciano ed i suoi uomini, avranno preso d’assalto la Casona insediandosi in essa, Saul cercherà di intercedere al fine di ottenere clemenza per Francisca, che viene sottoposta a processo per ciò che ha fatto subire al figlio del nuovo capomastro e per altri suoi crimini. Durante un’assemblea, viene deciso il destino della matrona: ella è così condannata a morte ed a breve, sarà sottoposto a fucilazione. Il suo amore di sempre, Raimundo Ulloa, chiede allora il permesso di rimanerle accanto finchè non esalerà l’ultimo respiro. Il diabolico Prudencio, intanto, elabora un piano per liberarla e farla pagare ai ribelli. Riuscirà l’Ortega nel suo intento? O Francisca è invece giuntoil momento di pagare per i suoi crimini e le vessazioni che compie sugli altri?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole Il Segreto per scoprire quello che accade nelle puntate trasmesse dalla televisione iberica.