Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6139

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca diventa amica di Julieta?

Clamoroso cambiamento della Montenegro nei confronti della Uriarte a causa della violenza subita

Visualizza Foto

Francisca non ha mai negato il sentimento negativo nei confronti di Julieta, ma le cose stanno per cambiare. Infatti le puntate spagnole de Il Segreto raccontano che la Montenegro decide di parlare con la giovane sposa di Saul e le sue parole, lasceranno la ragazza a bocca aperta. La matrona decide di rivelarle qualcosa del suo passato per farle capire che comprende quello che le è accaduto. Avrà davvero deposto l’ascia di guerra o presto saranno nuovamente l’una contro l’altra?

Il Segreto trame spagnole: il dramma di Julieta

Dopo essere riuscita a sposare Saul, Julieta pensa di aver raggiunto la tranquillità. Ma purtroppo i Molero la pensano diversamente in quanto attendono solo di potersi vendicare. Infatti mentre lei si trova nel bosco, la raggiungono e le usano violenza, lasciandola a terra quasi agonizzante,mentre loro poco distanti, si vantano di quello che le hanno fatto e di aver vendicato il loro onore. Ma proprio in questo frangente sorpraggiungono Carmelo e don Berengario che sentono tutto.

LEGGI ANCHE – Carmelo tenta di uccidere ancora?

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: i Molero uccisi!

Carmelo non riesce a tollerare quello che è accaduto a Julieta e quando sente le parole di Eustaqui non esita a sparargli uccidendolo. Il figlio di quest’ultimo reagirà in malo modo, provocando la reazione del sacerdote, che andrà contro i canoni della Chiesa e impugnando l’arma, gli sparerà lasciandolo senza vita. Poco dopo si accerteranno delle condizioni di Julieta, la quale chiederà loro di tacere con Saul, perchè non vuole che sappia della violenza subita. I due accettano e seppelliscono i Molero per poi tornare a Puente Viejo. Saul però si accorge che qualcosa in Julieta non va in quanto la moglie mostra chiari segni di depressione.

LEGGI ANCHE – Adela muore per colpa di Francisca

Puntate spagnole de Il Segreto: donna Francisca e il sostegno a Julieta

Saul impiega davvero poco a comprendere quello che è accaduto alla sua amata e ne ha la conferma quando trova i corpi dei Molero. Dopo di che si recherà da Carmelo per farsi dire una volta per tutte come sono davvero andate le cose. L’Ortega poi tenterà di supportare la moglie e aiutarla a superare un simile dramma. Ma a questo punto c’è un colpo di scena. Sulla soglia della loro casa si presenta la Montenegro. Donna Francisca questa volta è in pace. Ha saputo quello che ha passato Julieta e ha deciso di offrirle il suo appoggio. La matrona infatti si dimostrerà addirittura amorevole con la Uriarte e le confiderà di aver vissuto il suo stesso dramma con il marito Salvador Castro, il quale in passato l’ha obbligata a subire ogni tipo di violenza.

LEGGI ANCHE – Maria perde la voglia di vivere

Il gesto della Montenegro segna per qualche tempo una sorta di pace tra lei e la Uriarte. La solidarietà in questo caso tra due donne che hanno avuto trascorsi simili. La telenovela spagnola Il Segreto, tratta così l’argomento della violenza contro le donne.