Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  20100

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca in manicomio!

Raimundo sconvolto dalla scomparsa della moglie la cerca senza successo, poi la misteriosa lettera

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca in manicomio!

Raimundo sconvolto dalla scomparsa della moglie la cerca senza successo, poi la misteriosa lettera


Grandi novità giungono dalle anticipazioni spagnole Il Segreto. Tra qualche tempo, infatti, Puente Viejo, sarà sconvolta da numerosi ed inaspettati eventi, tra cui la fuga di Nicolas e la scomparsa di Francisca. Raimundo si troverà ad attraversare un periodo di profonda inquietudine a causa della sua amata che, dopo essere uscita dalla Casona, sembrerà poi essere scomparsa nel nulla. Il terrore dell’ex locandiere è che la sua amata, sia caduta nel mani del terribile generale Perez De Ayala, arrivato in paese per vendicarsi dell’ Ortuno, che ha ucciso Don Caras, l’assassino di Mariana e figlio del militare. La sua ira però, non si abbatterà solo su di lui ma, anche su tutti coloro che avranno osato aiutare il fotografo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca scompare nel nulla

L’arrivo del generale Perez De Ayala, sconvolgee sconvolge la normale vita quotidiana di Puente Viejo. Egli è il padre di Don Caras, l’assassino di Mariana, ucciso da Nicolas, arrivato fin qui con l’ intenzione di vendicarsi del fotografo. E non solo di lui. Francisca, un giorno, scompare improvvisamente dalla villa dopo essere uscita.  Raimundo, è molto preoccupato e chiede a Mauricio di iniziare subito le ricerche per ritrovarla. Il suo maggior timore è che la donna, sia finita nelle mani del generale, dato che egli ha come primo obiettivo l’Ortuno e poi, chi ha cercato di sostenere le sue ragioni, confermando che egli ha ucciso Don Caras soltanto perché il delinquente, lo aveva provocato durante l’udienza che avrebbe portato alla sua ingiustificabile assoluzione. Nicolas, da parte sua, non rimane ad aspettarlo e fugge, aiutato dai Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, punatte spagnole: Nicolas fugge da Puente Viejo


Grazie all’aiuto di tutti i suoi compaesani, il vedovo di Mariana, prima che il generale Perez De Ayala pronunci la conferma della sua condanna a morte e la renda effettiva, riesce a fuggire da Puente Viejo insieme a sua figlia Juanita. Nicolas scompare così dalla scena del paesino e lascia la telenovela. Ma egli non sarà il solo. Anche Francisca Montenegro sembrerà essere scomparsa nel nulla. Nessuno infatti, sa dove ella sia andata e se si sia allontanata di sua spontanea volontà o se qualcuno,non l’abbia rapita e  portata via con la forza. Raimundo è molto preoccupato quando, finalmente, riceve una lettera scritta dalla donna con dell’inchiostro rosso, quasi a sottolineare l’importanza delle sue parole. Ella chiede all’uomo di fidarsi di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca spedisce una lettera a Raimundo, perchè?

Francisca manda una lettera a Raimundo con la quale gli chiede di fidarsi di lei e gli spiega, senza scendere troppo nei dettagli, di essersi allontanata per risolvere alcuni problemi rriguardanti la loro intera famiglia. Che in effetti sta passando un duro periodo: EmiliaAlfonso, infatti, sono stati arrestati da Perez De Ayala per aver aiutato Nicolas. I due, in carcere, vengono sottoposti ad incredibili torture e soprusi. E’ forse  questo il problema che Francisca vuole risolvere? Aiutare la figliastra? Raimundo, seguendo alcune indicazioni, continua a cercare la sua amata, fino a ritrovarla: ella è internata in un manicomio, capelli rasati, una grande cicatrice, a tratti non lo riconosce, Cosa le hanno fatto? E perché?  Raimundo la porta via di lì, in un sanatorio per aiutarla a riprendersi.

Chi ha fatto internare la Montenegro in manicomio e perché? Quali trattamenti ha subito qui la donna? E, ella tornerà cone prima con le cure e l’amore di Raimundo? Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto con maggiori dettagli su questa vicenda.