Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 28657

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca lascia la telenovela

Inatteso colpo di scena nella telenovela spagnola sta sconvolgendo tutti i fans

Visualizza Foto

Secondo alcune indiscrezioni delle puntate spagnole, la sorte della cattiva de Il Segreto, potrebbe avere le ore contate. Francisca Montenegro è stata il filo conduttore di tutte le vicende degli abitanti di Puente Viejo che, nel bene o nel male, hanno avuto a che fare con lei. Ora però tutto potrebbe finire. Infatti il ritorno inaspettato del figlio di Pepa, Gonzalo, sta per cambiare forse per sempre, le trame della telenovela, in quanto il giovane è tornato in cerca di vendetta. Alcune immagini sui social lasciano pensare al peggio.

Il Segreto puntate spagnole: il ritorno di Maria e Gonzalo

E’ imminente nelle puntate iberiche il ritorno a casa di Maria e Gonzalo. I due giovani faranno il loro ingresso a Puente Viejo da soli. I bambini non sono con loro. Ricorderete che la coppia aveva una bambina di nome Esperanza e che in seguito si erano presi carico del figlio di Bosco e Ines, portato loro da Aurora, in seguito rientrata a Parigi per diventare medico. Ebbene sarà scioccante il loro annuncio, quello della tragica morte dei due piccoli in un incendio.

Trame puntate Il Segreto: Gonzalo diventa un assassino?

Gli spoiler spagnoli poi annunciano che Francisca dopo la parentesi in manicomio, farà ritorno a casa grazie a Raimundo, ma pare che della vecchia matrona, non ci sia nemmeno l’ombra. Infatti il piano di Fulgencio e Fernando per vendicarsi di lei è andato in porto. I maltrattamenti subiti in quel luogo sembra abbiano annientato le sue volontà. Di questo però non è al corrente Gonzalo, tornato con il solo pensiero di farle pagare tutte le sofferenze subite e la conseguente morte della figlia e del nipote. Per questo una scena incredibile vedrà il figlio di Pepa puntare una pistola alla nonna e spararle un colpo in pieno petto.

Il Segreto anticipazioni spagnole: addio a Francisca?

Alcune immagini inedite sono state postate sui social da alcuni protagonisti, nelle quali appaiono gli abitanti di Puente Viejo vestiti a lutto e pronti ad andare ad un funerale. Ma di chi? Secondo quanto anticipato sopra, tutto lascia pensare che si tratti di Francisca uccisa dall’odiato nipote Gonzalo. Ma nulla di questo è certo.  I fans hanno commentato di tutto e di più in quanto chiedevano fosse svelata l’identità del morto, ma fin’ora nessuno ha risposto alle richieste per ovvi motivi.

Per saperne di più continuate a seguire sulle nostre pagine le anticipazioni spagnole Il Segreto, che torneranno presto per parlarvi dell’arrivo di un nuovo personaggio.