Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10693

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca Montenegro si risveglia dalla morte?

Mentre la matrona riposa nella bara in attesa del funerale, accade qualcosa di sconvolgente e assurdo

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Francisca è passata a miglior vita, dopo essere stata uccisa da un colpo di pistola. A compiere l’infame gesto è stato Gonzalo, il suo odiato nipote, figlio di Pepa e Tristan. La Montenegro viene mostrata nella bara, giustamente sistemata, in attesa dell’ultimo viaggio, verso il cimitero. Raimundo è con lei e non la lascia sola nemmeno un minuto. Ma ecco il colpo di scena! Quando restano da soli lei apre gli occhi! Ma cosa sta succedendo? Come fa ad essere ancora viva?

Gonzalo spara a donna Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto

La vicenda inizia con il ritorno a Puente Viejo di Gonzalo e Maria. Martin furente di aver perso i suoi figli, incolpa dell’accaduto donna Francisca e si presenta da lei per regolare i conti. Il giovane le punta una pistola addosso e senza aspettare le spara. La Montenegro viene colpita a morte, cadendo a terra esanime. Lo sgomento è totale alla villa. Il figlio di Pepa dice di aver così vendicato tutto quello che sua nonna, aveva fatto passare a lui e alla sua Maria, con la quale ora ci sono dei problemi. Tutto dopo la morte di Beltran ed Esperanza, periti nell’incendio della loro casa.

Trame spagnole Il Segreto: l’ultimo saluto a donna Francisca!

Raimundo è sconvolto dall’accaduto, ma non incolpa il nipote di quello che ha fatto. Comprende che è stato un atto di disperazione. In ogni caso iniziano i preparativi per il funerale di donna Francisca. La sua salma viene esposta nel salone della villa e tutti si presentano l’uno dopo l’altro per dirle addio, nel bene e nel male. Vestita di nero, con il velo in testa e i guanti di pizzo nelle mani, il suo sguardo serio sembra voler dire qualcosa. L’Ulloa le è accanto e la guarda, dando l’impressione di essere in grande difficoltà nel dirle addio per sempre. Questa volta non si vedranno davvero più.

Anteprime spagnole Il Segreto: colpo di scena alla villa!

Ma ecco che accade l’impensabile! Le mani di Francisca sono composte sul suo ventre. Raimundo appoggia sopra le sue. Improvvisamente si muovono e prendono quelle del marito, poi la Montenegro apre gli occhi e gli sorride. Lui risponde al suo sorriso, per nulla sorpreso di quello che sta accadendo. Poi la aiuta a sollevarsi e si scambiano un tenero bacio sulle labbra. Ma non era morta per mano del nipote Gonzalo? Se questa è stata una farsa, qual’è il motivo che li ha spinti ad arrivare ad inscenare la sua morte?

Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi racconteranno il seguito di quello che sta accadendo nelle puntate spagnole e verrà svelata la verità sul ritorno di Martin Castro.