Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2380

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca ordina l’omicidio di Carmelo!

Questa volta la Montenegro è disposta a tutto per vendicarsi di colui che ha tentato di ucciderla ferendo il capomastro

Visualizza Foto

L’annosa guerra tra Francisca Montenegro e Severo e Carmelo è ricominciata senza esclusioni di colpi a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che donna Francisca ordinerà a Mauricio di uccidere il sindaco di Puente Viejo per vendicarsi di lui. Il Leal, dopo la morte della sua amata Adela voleva liberarsi per sempre della matrona e armatosi di un’arma di precisione, spara un colpo da lontano, ma finisce per colpire il Godoy. Quest’ultimo, capta il pericolo e si mette davanti alla sua padrona salvandole la vita. La matrona pur non avendo prove, sarà certa che sia stato Carmelo a compiere tale gesto ed escogiterà subito un piano per vendicarsi di lui ordinando la sua morte.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo medita vendetta

Francisca convinta che sia stato Severo a mettere la bomba al matrimonio di Fernando con l’aiuto di Carmelo, deciderà di vendicarsi di loro colpendoli lì dove fa più male. La matrona ordinerà a Mauricio di manomettere l’auto su cui viaggeranno Irene ed Adela. L’uomo non avrà il coraggio di farlo, ma qualcun altro lo farà al posto suo e la maestra morirà tragicamente. Carmelo non appena saprà la notizia, si dispererà, in seguito, si convincerà che dietro al tragico evento che lo ha colpito, ci sia donna Francisca e mediterà vendetta.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre ad Adela

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Carmelo spara a Francisca, ma colpisce Mauricio

Carmelo, come detto, mediterà vendetta nei confronti di Francisca e deciderà di liberarsi di lei una volta e per tutte. L’uomo per mettere in atto il suo piano, ruberà un’arma di precisione dall’armamentario e si allontanerà da Puente Viejo senza dire nulla a nessuno. Carmelo si nasconderà e sparerà in direzione di Francisca da una certa distanza, ma finirà per colpire Mauricio. Quest’ultimo, infatti, fiuterà il pericolo che sta per correre la sua signora e le si parerà davanti prendendosi le pallottole al posto suo.

LEGGI ANCHE – Mauricio rischia di morire

Il Segreto, trame spagnole: Francisca ordina l’omicidio di Carmelo

Mauricio verrà colpito al posto di Francisca e le sue condizioni appariranno subito gravi. La Montenegro lo farà portare alla Casona e lo curerà amorevolmente affinché guarisca il prima possibile. In seguito, la matrona sospetterà che a compiere il terribile gesto sia stato Carmelo e pur non avendo nessuna prova della colpevolezza dell’uomo, deciderà di vendicarsi di lui. La donna penserà bene di ucciderlo ed ordinerà a Mauricio di occuparsi del Leal non appena si sarà ripreso completamente. Il Godoy eseguirà l’ordine della sua signora oppure no?

LEGGI ANCHE – Ancora morti a Puente Viejo

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprirlo.