Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7314

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca provoca la morte di Adela

La Montenegro, convinta che i colpevoli della invalidità di Maria successiva all’esplosione dell’ordigno, siano Severo e Carmelo, trama una terribile vendetta

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto riservano ai telespettatori numerosi colpi di scena che vedono protagonisti Severo e Carmelo che rimarrà coinvolto ancora una volta in una tragedia. Donna Francisca, infuriata con il Santacruz perchè convinta che sia stato lui a far esplodere la bomba al matrimonio di Fernando Mesia e Maria Elena, rendendo la sua figlioccia Maria paralizzata, vorrà vendicarsi dell’uomo e del suo amico di sempre, Leal, l’attuale sindaco di Puente Viejo. Anche se Raimundo si recherà a fare visita a Severo per conoscere da lui la verità sulla vicenda e ascoltando le sue parole si convincerà della sua estraneità al triste evento avvenuto alle nozze, Francisca, non vorrà ascoltare neppure suo marito e darà a Mauricio l’ordine di manomettere lìauto sulla quale dovranno viaggiare Adela ed Irene, in modo che le due donne muoiano.

Il Segreto puntate spagnole: Severo confessa a Raimundo quali erano le sue intenzioni

Raimundo si reca in casa Santacruz per sapere da Severo se è stato lui a far esplodere un ordigno al matrimonio di Fernando e Maria Elena, provocando gravi lesioni a molte persone e l’invalidità di Maria Castaneda che, in seguito all’attentato, non potrà più camminare, il latifondista risponderà sinceramente all’anziano ex locandiere. Egli infatti gli dirà che aveva avuto l’intenzione di far saltare il silos di donna Francisca, dove lei teneva il riso affinchè non potendolo vendere, lui non guadagnasse e non potesse pagare il suo debito a Prudencio. Egli non ha però, alcuna idea di chi possa aver fatto esplodere l’ordigno alle nozze del Mesia.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Antolina in paese sorprende

Anticipazioni Il Segreto: Francisca non crede all’innocenza di Severo e Carmelo

Raimundo, una volta tornato a casa, spiegherà alla moglie che Severo e Carmelo sono entrambi estranei a quanto è accaduto durante il matrimonio del Mesia e che la sua versione, è ancora più credibile perchè egli ha comunque confessato la sua intenzione di far saltare il silo. La Montenegro però, non riuscirà a credere che il latifondista abbia detto la verità, continuando a sospettare che il colpevole della invalidità di Maria sia lui. Nel frattempo, alla Casona, Fernando ha chiamato uno specialista per far visitare Maria e capire se ci sono speranze che con delle cure appropriate, ella possa tornare a camminare.

LEGGI ANCHE – Un fantasma a Puente Viejo

Il Segreto trame  spagnole: la Montenegro invita Adela ed Irene alla villa

La dark lady organizzerà una vendetta molto subdola nei confronti dei due uomini che lei ritiene colpevoli della situazione di Maria. La donna infatti, inviterà Adela ed Irene alla tenuta per fare visita alla Castaneda. Nel frattempo, ella dà l’ordine che la macchina sulla quale le due donne dovranno viaggiare, venga manomessa. Mauricio si rifiuta di compiere questa azione mentre si sa che Fernando scopre che la matrona ha questa intenzione ma non si sa cosa lui faccia. Durante il viaggio verso la Casona, l’auto con le due donne a bordo, ha un gravissimo incidente. Adela muore sul colpo mentre Irene resta gravemente ferita, riportando molte fratture.

LEGGI ANCHE – Adela se ne va dalla soap?

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo distrutto dal dolore

Carmelito si salverà dalla morte perchè per fortuna, mentre le due donne erano in viaggio sull’auto verso la villa, lui era stato invitato ad una festa di compleanno. La sala comunale sarà addobbata per la veglia funebre ad Adela e per darle l’ultimo saluto. Anche Irene, nonostante le ferite, vorrà presenziare. Carmelo, apparirà inconsolabile per la perdita dell’amata consorte. Quando Raimundo racconterà alla villa che le due donne sono state coinvolte nel grave incidente in cui Adela è morta, Mauricio apparirà sconvolto. Maria si mostrerà a sua volta contrariata per la totale mancanza di rispetto della sua madrina verso la defunta. Severo accusa pubblicamente Francisca dell’incidente.

Chi è stato a manomettere l’auto per far uscire fuoristrada le due donne nella speranza di ucciderle entrambe secondo i desideri di vendetta di donna Francisca? E chi ha fatto esplodere l’ordigno al matrimonio di Fernando e Maria Elena? C’è forse un autore in comune tra i due attentati? e se così, perchè? Le prossime anticipazioni spagnole Il Segreto ci sveleranno il mistero.