Pubblicato il: 08 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 145

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Francisca scopre la verità su Raimundo

Finalmente la Montenegro riesce a scoprire dove si trova il suo amato sposo

Visualizza Foto

Dopo aver celebrato 9 anni di trasmissione ininterrotta, è da poco stato annunciato che le vicende de Il Segreto si concluderanno in Spagna entro l’estate. Ma nel frattempo le anticipazioni iberiche proseguono rivelando che Francisca finalmente scoprirà quello che è successo a Raimundo. Quando riesce a trovarlo decide di riportarlo in paese. Ma quali sono le intenzioni della Montenegro?

Anteprime spagnole de Il Segreto: Campuzano è morto

La marchesa commenta con Francisca quanto la presenza di Campuzano la infastidisca, ma la Montenegro la convince che sarà per un breve periodo e non appena sarà arrivato il momento giusto, dirà loro cosa sa di Raimundo e finalmente lo tireranno fuori dal luogo in cui si trova. Ad un certo punto Mauricio irrompe e dice loro che Campuzano è morto. Francisca si dispera e la marchesa nasconde la sua soddisfazione per essere riuscita a manovrare tutto a suo piacimento la situazione.

LEGGI ANCHE – Rapimento nelle puntate spagnole de Il Segreto

Puntate spagnole de Il Segreto: il capitano informa Francisca della fuga di Raimundo

Successivamente Francisca irrompe nella stanza, disturbando la Marchesa e Antoñita, che non sanno se ha sentito qualcosa. Francisca dice a donna Isabel del suo sospetto che fosse lei a fornire a Campuzano l’arma per porre fine alla sua vita, ma la Marchesa lo nega fortemente. Più tardi, il capitano informa la Montenegro dei risultati, ma lo avverte che non è disposto a resistere a maggiori pressioni o ricatti. Apparentemente Raimundo è riuscito a fuggire, seminando coloro che lo stavano braccando.

LEGGI ANCHE – Meliton perde la vita nelle puntate de Il Segreto

Trame spagnole de Il Segreto: l’ansia di Matias

Nel frattempo Matías trasmette a Marcela la sua preoccupazione per Rayford , teme che, morto Campuzano e la signora Eulalia, sia solo e senza cibo, ma sua moglie lo conforta e gli ricorda, la natura forte di suo nonno. Il Capitano Huertas informa Francisca che non trovano traccia di Rayford. Francisca decide di accompagnarlo, non dubita che troverà vivo suo marito. Mauricio avverte Matías che Francisca dirige la ricerca.

LEGGI ANCHE – Ritornano Emilia e Alfonso

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto poi rivelano che Marcela sente che Matías nasconde qualcosa, ma di cosa si tratta?