Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1522

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca vuole eliminare Fernando

Dopo il suo ritorno alla Casona, Francisca vuole eliminare Fernando per tutto il male da lei subito in manicomio a causa sua e di Fulgencio.

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Il Segreto relative alle puntate in onda tra qualche mese, non mancano di colpi di scena e situazioni all’ultimo respiro. I telespettatori infatti, nel corso di una occupazione scolastica da parte di rivoltosi che terranno Adela prigioniera nella sua scuola, vedranno ricomparire improvvisamente donna Francisca la cui presenza, sarà sufficiente a far disperdere i rivoltosi. Ma la sua presenza, avrà conseguenze impreviste drammatiche quando la matrona rimetterà piede alla Casona. La donna infatti, farà tremare letterarmente di paura il figlio del terribile Olmo, cioè Fernando Mesia, che ella riterrà colpevole delle torture che ha subito nel manicomio di suo cugino Fulgencio.

Trame Il Segreto, puntate spagnole: Fernando teme Francisca

Il ritorno alla villa di Francisca, lascerà Fernando Mesia, che la credeva ormai morta da tempo, senza parole. Per poi gettarlo nel panico. Mesia durante l’assenza della Montenegro, è riuscito dapprima a far sequestrare Emilia ed Alfonso in Francia, al fine di costringere Maria a fare ritorno a Puente Viejo da Cuba. In un secondo momento, con grande difficoltà, e messo alle strette dalla Castaneda e da Raimundo Ulloa, era riuscito ad ottenere la liberazione dei due coniugi. Mesia, con il ritorno della Montenegro, è ora preda di una forte angoscia.

LEGGI ANCHE – Incredibile ritorno di Francisca Montenegro 

Anticipazioni  spagnole Il Segreto: Francisca vuole uccidere Fenando

La Montenegro intende vendicarsi di tutto il male e le torture che le sono state fatte in manicomio dove è stata rinchiusa e sottoposta a terribili trattamenti da suo cugino Fulgencio con la complicità di Fernando. Per questo motivo, la dark lady, punta una pistola contro il Mesia affermando che per lui è giunta l’ora di pagare per tutto il male che ha fatto in questi anni, prima alla sua figlioccia Maria poi a lei. Mentre la dark lady sta per sparare, arriva Raimundo che riesce a farla desistere dalla sua intenzione.

LEGGI ANCHE – Gonzalo e Maria ancora contro Francisca? 

Il Segreto trame spagnole: Fernando deve andarsene da Puente Viejo

La Montenegro, pur salvando la vita a Fernando, gli imporrà però come condizione di lasciare il paesello. Il Mesia quindi, si prepara ad andarsene e saluta Prudencio e Maria, dopo aver sistemato la questione del ritorno dei piccoli Beltran ed Esperanza. Proprio a questo punto, Raimundo gli chiederà di fermarsi invece ancora per un pò, in modo tale che sia lui che sua nipote, possano sdebitarsi con lui per averli aiutati contro i sequestratori. Fernando sapendo el loro imminente arrivo, affermerà di non vedere l’ora di riabbracciare i due bambini.

LEGGI ANCHE – Le stranezze di Raimundo

Perchè questa richiesta di Raimundo? E perchè Gonzalo ha inscenato con Fernando la morte di Francisca così a lungo nel tempo? Fernando per il momento sembra non trovare risposta.