Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13053

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Gonzalo e Maria si vendicano di Francisca e Fernando?

Gonzalo spara a Francisca davanti al Mesia, al quale rivela fa incredibili rivelazioni sulla moglie

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che tra qualche tempo,ci saranno numerosi colpi di scena. Dopo il ritorno di Gonzalo e Maria a Puente Viejo. i due giovani sposi infatti, fuggiti molti anni fa dal paesino natale per sottrarsi all’ira di Francisca ed alla vendetta di Fernando, appariranno molto diversi rispetto ad un tempo; il loro amore, non sembrerà più saldo e Maria, sarà infuriata col marito. Non solo, i due, arriveranno senza i loro bambini, Esperanza e Beltran, morti, secondo il loro racconto, in un incendio. Il loro carattere sarà molto più rabbioso e Gonzalo, appena si troverà davanti a Francisca, le sparerà un colpo di pistola freddandola sul colpo davanti ad un interdetto Mesia. Ma non è tutto. Maria infatti, farà delle inattese rivelazioni a don Raimundo.

Anticipaioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo uccide Francisca?

Poco tempo dopo che Fernando si è stabilito alla villa, anche Gonzalo e Maria, faranno ritorno da Cuba a Puente Viejo. I due giovani sembreranno molto diversi rispetto ad un tempo, quando erano molto innamorati. Il figlio di Tristan infatti, racconterà ai presenti che il suo matrimonio con la figlia di Emilia ed Alfonso, ormai da tempo, sta attraversando un periodo di profonda crisi. Egli inoltre, dopo aver espresso chiaramente tutto il suo odio contro la matrona, le sparerà un colpo di pistola in pieno petto uccidendola sul colpo. Gonzalo allora, chiede ad un interdetto Fernando che ha assistito alla scena, di aiutarlo e non denunciarlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria schiaffeggia Gonzalo

Gonzalo e Fernando hanno appena raggiunto un accordo sul da farsi, ma ecco che arriva anche Maria Castaneda  a sorpresa e dà uno schiaffo al marito. Ella spiega allora il motivo di tale gesto, accusando Gonzalo di averla ripetutamente tradita con altre donne mentre si trovavano a Cuba. Mentre i due coniugi hanno una discussione molto animata, Fernando sembra essere particolarmente soddisfatto di come stiano le cose tra i due. Maria poi, decide di raccontare al figlio di Olmo che suo marito non si è curato ne di lei ne di Esperanza e di Beltran, il figlio di Bosco ed Ines che stanno crescendo come loro, apparendo visibilmente insoddisfatta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mesia chiede perdono a Maria

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Maria, il Mesia decide di chiedere perdono alla sua ex per ciò che le ha fatto passare alcuni anni prima e di concedergli una seconda chance. Contemporaneamente, egli offre poi dei soldi a Gonzalo per andarsene dal paese. Maria deve rifletterci ma ovviamente ciò spinge a chiedersi se lei ed il marito siano davvero ai ferri corti o se essi, non abbiano invece architettato un piano per vendicarsi dell’uomo che ha fatto passare alla Castaneda e poi a lei ed a Gonzalo insieme, dei momenti terribili anni prima. Maria, parlando poi con Raimundo, accusa il marito, che intanto è scomparso, di aver fatto morire i loro figli.

Da cosa nasce questa terribile accusa? I due sono davvero arrivati ad odiarsi o hanno un piano per ottenere vendetta contro chi li ha fatti soffrire anni prima a Puente Viejo, dalla matrona a Fernando Mesia? Per scoprire quali siano le loro intenzioni, non perdete le nostre anticipazioni spagnole Il Segreto sulle nostre pagine.