Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6297

Il Segreto anticipazioni spagnole: Gonzalo lascia Maria?

Il giovane Castro accetterà una proposta di Fernando Mesia e lascerà Puente Viejo senza salutare nessuno

Visualizza Foto

Le anticipazioni  spagnole de Il Segreto rivelano che Gonzalo tornato da poco a Punte Viejo in compagnia della sua amata Maria. Ma improvvisametente lascerà il paese senza di lei. L’uomo in seguito ad un litigio con la moglie, accetterà la proposta di Fernando Mesia.  Quest’ultimo gli offrirà due milioni di pesetas in cambio di Maria. Contrariamente a tutte le aspettative, il Castro prenderà il denaro ed andrà via senza salutare nessuno. Tuttavia, il tutto lascia pensare che la decisione del ragazzo sia solo una parte di un piano messo a punto con Maria e Raimundo. Forse per liberarsi per sempre di Fernando Mesia?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria non ama più Gonzalo?

Gonzalo e Maria, in seguito al terribile incendio che ha  è costato la vita ai piccoli Beltran ed Esperanza, sono tornati a Puente Viejo. Questo per scoprire se Francisca abbia avuto un ruolo nella vicenda cosi come credono. Una volta giunti in paese, si ritroveranno di fronte il loro acerrimo nemico, Fernando Mesia. In seguito, i due, con l’aiuto di Raimundo, insceneranno la morte della Montenegro e Gonzalo riferirà al Mesia che ritengono la matrona, l’unica responsabile della morte dei bambini. Come se non bastasse, sin dal primo istante in cui hanno rimesso piede in paese, Maria ha dato l’impressione di non amare più Gonzalo. Descrivendo il marito come un uomo non attento ai suoi bisogni e a quelli dei suoi due figli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo lascerà il paese senza Maria

Fernando, noterà la distanza tra Gonzalo e Maria e ne approfitterà subito dopo aver assistito ad un litigio molto accesso tra i due. L’uomo, a quel punto si avvicinerà all’ex consorte e cercherà di farle capire di non essere più l’uomo meschino che era una volta e di voler riconquistare la sua fiducia. Il Mesia, dunque, ha offerto a Gonzalo ben due milioni di pesetas per lasciare il paese senza Maria. Il Castro, stranamente accetterà e così come voleva Fernando, andrà via senza salutare nessuno. Tuttavia, la decisione del giovane è apparsa così strana che tutto fa pensare ad un piano escogitato con sua moglie e Raimundo per mettere fuori gioco il Mesia. Inoltre, di recente, Maria ha ricevuto una lettera nella quale le viene richiesto un riscatto per liberare i propri genitori, per cui, sul web sono comparse diversi ipotesi tra cui la più accredita è che in realtà Gonzalo abbia accettato il denaro per recarsi in Francia e scoprire cosa è successo ai suoceri. Sarà davvero così oppure ci sarà dell’altro?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole per scoprire il vero motivo per il quale Gonzalo ha accettato la proposta di Fernando.