Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4691

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gonzalo torna ed uccide Fernando?

Il marito di Maria in seguito al salvataggio dei due bambini e sembrerà deciso a liberarsi del Mesia

Visualizza Foto

Una nuova svolta movimenterà ancora una volta le trame spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che in seguito al salvataggio dei piccoli Beltran ed Esperanza, Gonzalo farà ritorno a Puente Viejo e non sembrerà avere delle buone intenzioni. L’uomo, infatti, una volta giunto alla Casona ed aver avuto un incontro per nulla pacifico con sua nonna Francisca, sembrerà intenzionato a farla finita con Fernando. L’uomo, in realtà è tornato per poter rivedere i suoi figli ed inaspettatamente si recherà nella stanza di Fernando per ringraziarlo di aver messo in salvo i due bambini e poi andrà via.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando salva Esperanza e Beltran

Francisca, dopo il ritrovamente di Alfonso ed Emilia, cambierà atteggiamento nei confronti di Maria e le permetterà di vivere insieme ai suoi figli alla Casona. La ragazza, a quel punto, organizzerà il viaggio dei piccoli verso Puente Viejo. Sfortunatamente, però, i bambini avranno un incidente proprio quando saranno nei pressi del paesello e sembreranno spariti nel nulla. Francisca, darà fondo a tutti i suoi mezzi per cercarli, ma non riusciranno a trovarli. In seguito, Fernando crederà che i piccoli possano essere caduti in un burrone e ci si calerà per vedere se è davvero così. Il Mesia che ci aveva visto giusto, farà un grande sforzo per tirare fuori Esperanza e Beltran dalla grotta in cui sono intrappolati, ma poi dovrà lottare per la sua stessa vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo torna a Puente Viejo

In seguito al salvataggio dei figli di Maria, Fernando verserà in gravi condizioni e si ritroverà a lottare tra la vita e la morte. Tuttavia il dottor Zabaleta che lo visiterà, dirà che in pochi giorni si riprenderà completamente. Donna Francisca che inizialmente voleva liberarsi di lui, lo porterà alla Casona dove verrà curato inaspettatamente da Maria che gli resterà accanto fino a quando l’uomo non riprenderà conoscenza. Mentre il Mesia vivrà la sua convalescenza, alla villa arriverà Gonzalo che aveva lasciato tempo prima Puente Viejo per cercare notizie sui genitori di Maria.

Il Segreto, trame spagnole: Gonzalo ringrazia Fernando

L’arrivo di Gonzalo alla Casona, metterà tutti in agitazione, in modo particolare Fernando, il quale si convincerà che l’uomo sia tornato a Puente Viejo per farla finita con lui. In realtà, il Castro, dopo aver saputo del salvataggio dei piccoli Esperanza e Beltran, è tornato al paesello per poter riabbracciare i suoi amati figli. In seguito, l’uomo si recherà in camera di Fernando ed effettivamente darà l’impressione di volerlo uccidere ora che non ci sono testimoni. Al contrario di quanto si potesse pensare, Gonzalo deciderà di voltare pagina e ringrazierà Fernando per aver salvato il suoi bambini. Subito dopo, l’uomo saluterà Maria ed i suoi figli ed andrà nuovamente via. Gonzalo volterà davvero pagina e tra lui e Maria cosa accadrà?

Con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto sarà svelato un mistero legato al comportamento di Gonzalo.