Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1007

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: grave incidente alla miniera dei Los Visos

Un grave incidente alla miniera della marchesa provoca la morte di Cosme mentre nove minatori sono estratti vivi

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che nella miniera di cui è proprietaria la marchesa De Los Visos ed alla quale, ella, nonostante le raccomandazioni del figlio Tomas, non ha voluto apportare i necessari miglioramenti, accade un grave incidente. Molti minatori rimangono intrappolati al suo interno.Tra di loro, si trova anche Cosme, il fratello di Alicia, per lungo tempo amante di Matias. La ragazza infatti, chiede subito al locandiere di attuare una protesta ma il Castaneda, riesce a placare il suo stato d’animo facendole capire che ora, la cosa importante è portare in salvo i minatori intrappolati. Anche la marchesa si presenta alla miniera. Come sarà accolta la donna?

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: la marchesa De Los Visos si presenta alla miniera

Dopo il grave incidente accaduto alla sua miniera, al cui interno, sono intrappolati diversi lavoratori, la marchesa Isabel De Los Visos, si presente sul posto. Ella, per prima cosa, si lamenta del fatto che il suo caposquadra Maqueda faccia parte della squadra di salvataggio. La tensione tra la donna ed i lavoratori cresce e Damian, la accusa di essere la responsabile dell’incidente, a causa delle cattive condizioni del luogo di lavoro e delle mancate migliorie che ella avrebbe dovuto apportargli. I suoi figli la convincono a tornare a casa, scortata dal capitano.

LEGGI ANCHE – Nuova stagione de Il Segreto, matrimonio per Rosa e Adolfo

Il Segreto anteprime spagnole: Cosme è morto, Damian è sopraffatto dal dolore

Tomas ed Adolfo, i figli della marchesa, sono preoccupati che nella miniera finisca l’ossigeno prima che tutti i minatori intrappolati al suo interno, vengano portati in salvo. Nove di essi, vengono tirati fuori. Grande paura insorge in Damian quando Maqueda esce con un cadavere con sopra una coperta che gli copre il volto. Il minatore morto è Cosme. Damian lo abbraccia, sopraffatto dal dolore. Isabel si mostra estremamente arrabbiata con Maqueda perchè egli ha rischiato la sua vita per salvare quella dei minatori intrappolati. Sia Inigo sia i figli della donna, ritengono che il grave incidente si sarebbe potuto evitare se lei avesse apportato i miglioramenti necessari.

LEGGI ANCHE – Addio Meliton nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto puntate spagnole: Damien propone di incendiare l’Havana

La marchesa non se la prende con i suoi figli e non si sente affatto in colpa per quanto accaduto. Damian fa ai suoi amici rivoluzionari una proposta, quella di dare fuoco all’Havana con marchesa Isabel al suo interno. Matias tenta di placare gli animi ma soltanto il capitano Huertas riesce, insieme ad una scorta armata a bloccarli dal loro intento. Matias, intanto, è stanchissimo e cerca conforto tra le braccia di sua moglie Marcela, che è molto affettuosa con lui. In quel momento, in piazza, passa Alicia e li vede. Francisca, sempre isolata da Isabel, continua a soffrire di forti emicranie ed Antonita, le somministra la medicina che le ha dato la marchesa per questo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Matias rischia la vita

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Marta chiede a Rosa di perdonarla

Marta domanda ancora una volta a sua sorella Rosa di perdonarla per il breve flirt con Adolfo e per le parole che ha sentito qualche tempo prima. Rosa accetta di perdonarla e di instaurare un periodo di tregua tra loro due, dato che Marta le ha promesso di allontanarsi da Adolfo. Le due sorelle raccontano il nuovo patto a Manuela e Carolina. Marta si reca poi in municipio e si offre per fare del volontariato, cosa che il sindaco, pieno di impegni, accetta ben volentieri. Ignatio è molto fiero delle capacità di sua figlia Marta nella gestione della nuova attività. Quando Adolfo arriva in municipio per vegliare Cosme, lei fugge via per non incontrarlo.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole:  Damian vuole proporsi come sostituto di Cosme

Damian prova a chiedere di prendere lui il posto del carissimo amico amico Cosme nella miniera ma Alicia lo blocca, dicendogli che lui non ha esperienza come minatore ed è pericoloso. La camera ardente per Cosme viene costruita all’interno di una cappella. Per rendergli omaggio, sfilano tutti i suoi compagni e vicini. Adolfo chiede a sua madre di pagare le spese di sepoltura del minatore ma lei, non intende farlo. Marcela pensa che la morte di Cosme possa essere un avvertimento per evitare altri incidenti ma sia Damian che gli altri pensano che con la marchesa viva, non sarà così.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: la marchesa rischia il linciaggio

Adolfo e Tomas dicono a don Ignatio che loro due compenseranno la famiglia di Cosme, morto nell’incidente alla miniera. La marchesa Isabel, nonostante il parere contrario dei due figli, è andata a vedere Cosme ed ha rischiato di essere linciata dai presenti, in particolare Damian, gridando che di voler avere giustizia per l’incidente evitabile e per la morte del suo intimo amico, ha animato tutti i presenti contro di lei. E’ don Ignatio ad evitare il linciaggio della donna. Adolfo, poco dopo, si presenta a casa sua per ringraziarlo di aver evitato aggressioni contro sua madre.

La nuova stagione de Il Segreto promette non solo grandi cambiamenti, ma anche inaspettati colpi di scena nel paesino della Comarca spagnola, Puente Viejo.