Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8945

Il Segreto puntate spagnole: gravissimo incidente per Prudencio

Ignatio, dopo il suo arrivo a Puente Viejo, si accorda con la Montenegro per distruggere Julieta

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che don Ignacio, il terribile e malvagio padre di Julieta, che accordandosi con Francesca Montenegro, rapirà la ragazza, imprigionandola, al fine di ucciderla. Saul e Prudencio, rendendosi conto dell’accaduto e che la giovane è in grande pericolo, si metteranno subito sulle sue tracce, fino a raggiungere una vetta molto difficile da superare ed è proprio da quell’altura che il più piccolo degli Ortega, perderà l’equilibrio, precipitando in un dirupo. Saul, sapendo la sua amata in grave pericolo, prosegue la ricerca della ragazza con la speranza di riuscire a tornare indietro a salvare anche Prudencio che giace intanto privo di sensi sulla terra.

 Il Segreto puntate spagnole: Prudencio ha un grave incidente

Ignacio dopo aver raggiunto ad un accordo con la Montenegro per distruggere la figlia maggiore, sequestrerà Julieta, e la rinchiuderà in un capanno completamente isolato. La sua intenzione è quella di ucciderla. Saul, dopo una lunga ed accurata ricerca, raggiunge infine il luogo della prigionia della Uriartre e lì, Ignatio, cerca di ucciderlo. Julieta comprende che per salvare la vita all’uomo che ama non ha che una scelta: uccidere suo padre. Ed è quello che ella fa. Prudencio intanto, è in coma in fondo al burrone. Cosa gli accadrà?

  Il Segreto puntate spagnole: Raimundo trova Prudencio

Il più piccolo degli Ortega, sarà molto fortunato perchè Raimundo Ulloa, che sta perlustrando quelle zone, troverà il suo corpo esanime e lo farà immediatamente portare a Villa Montenegro dove subito, viene fatto visitare dal dottor Zabaleta. Prudencio non accenna a riprendere conoscenza ed è molto grave. Il medico prepara i suoi familiari all’eventualità che egli possa non farcela. Egli però, nei giorni successivi, appare davvero combattivo ed esce infine dal coma.

 Il Segreto puntate spagnole:  Gracia attende un figlio, Dolores si sposa

A casa Miranar, nel frattempo, vi saranno due liete rivelazioni. Gracia Hermosa, infatti, confessa a Padre Anselmo di attendere un figlio dal suo Hipolito. Quest’ultimo, quando apprenderà la notizia che sta per diventare padre, cadrà a terra privo di sensi per la grande emozione. Dolores, felice che i suoi ragazzi diventino finalmente genitori, e lei nonna, ne approfitta per comunicargli di aver deciso di convolare a nozze con il suo amato Tiburcio. A nulla valgono le rimostranze di Hipolito in tal senso.

Cosa accadrà ora ai fratelli Ortega? Prudencio si rimetterà completamente? Quale allegro scompiglio porterà la nascita di un bimbo in casa Miranar? Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole Il Segreto.