Pubblicato il: 17 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 103

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il dilemma di Marcela

Nella quinta stagione della soap spagnola la moglie di Matias scoprirà di essere incinta, ma avrà seri dubbi sulla paternità del suo bambino

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno davvero dell’incredibile, infatti il salto temporale che ci porterà direttamente nel 1930 vedrà infatti clamorose novità a Puente Viejo. Francisca torna in paese, ma dovrà rimanere nascosta per non cadere nelle mani della sua nemica, Eulalia Castro, che vuole vendicarsi di lei ritenendola responsabile del suo internamento in manicomio. Marcela, intanto, teme di aspettare un bambino, ma non è certa della paternità. La Del Molino, infatti ha una relazione con Tomas, il figlio della marchesa Isabel de Los Vivos. Carolina Solozabal e Pablo hanno scoperto di essere fratelli, e non potranno dunque vivere il loro amore.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Marcela è incinta

La nuova situazione a Puente Viejo si presenta decisamente scottante. Matias è tornato a casa dopo diversi anni di carcere, e Marcela si è mostrata molto ostile nei suoi confronti. Questo dipende sia dal fatto che l’uomo si è fatto arrestare come sovversivo lasciando lei e la piccola Camelia in una situazione davvero difficile, sia dal fatto che nel frattempo la Del Molino ha intrecciato una relazione con Tomas de Los Vivos. Ben presto Marcela confiderà a Mauricio di temere di essere incinta, il Godoy non capirà il motivo della sua angoscia, e cercherà così di rassicurarla pensando che la giovane sia semplicemente spaventata all’idea di ricominciare tutto daccapo con un neonato. In realtà, Marcela nasconde un segreto: il bambino che probabilmente aspetta potebbe non essere di Pablo, ma di Tomas. Cosa accadrebbe in questo caso?

LEGGI ANCHE – Mauricio minacciato nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto puntate spagnole: una dura realtà

Carolina Solazabal, la figlia di Don Ignacio, si è innamorata di Pablo, ma i due hanno scoperto di essere fratelli, e non potranno mai stare insieme. Pablo avrà poi molti altri problemi, perché un uomo misterioso lo sta seguendo con la chiara intenzione di fargli del male. Nel frattempo, anche Matias non sarà certo fedele a Marcela: impegnato in lotte operaie, il giovane Castaneda si troverà sempre più vicino alla pasionaria Alicia. I due diventeranno sempre più complici, e sembra proprio che fra loro scatterà la fatidica scintilla.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto

Spoiler de Il Segreto, trame spagnole: Francisca deve nascondersi

Nel frattempo, Francisca Montenegro continuerà ad avere molti problemi. Il suo rientro in paese, infatti, non sarà privo di rischi a causa della persecuzione della crudele Eulalia Castro. La donna minaccia una terribile vendetta contro la matrona, colpevole a suo dire di averla fatta internare in manicomio in combutta con il suo scellerato nipote, Cristobal Garrigues. Francisca avrà dunque bisogno di un nascondiglio sicuro. Nel frattempo, Raimundo si recherà alla tenuta di Isabel, dove verrà ricevuto da Antonita. La donna gli dirà che Francisca non può riceverlo. L’Ulloa, allora,  si insospettirà e cercherà immediatamente di scoprire cosa è accaduto alla sua amata consorte.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, un ritorno terrificante per Francisca

Rimanete con noi per conoscere le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto, e sapere se Francisca Montenegro riuscirà a riprendersi la scena di Puente Viejo o se dovrà soccombere a nemici molto potenti.