Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11790

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il matrimonio di Dolores

La linguacciuta ex sindachessa ritroverà finalmente il sorriso dopo l’abbandono di Pedro

Visualizza Foto

Fiori d’arancio a Puente Viejo! Le anticipazioni Il Segreto raccontano che nelle puntate spagnole la proprietaria dell’emporio, Dolores, riuscirà a superare il dolore per il divorzio da Pedro Miranar e troverà un nuovo amore. L’uomo che farà nuovamente battere il suo cuore risponde al nome di Tiburcio Comino. Si tratta di un forzuto circense, che per amore della madre di Hipolito compirà scelte molto importanti e sarà disposto a rivoluzionare la sua vita.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Pedro e Dolores divorziano

La trasferta sovietica di Pedro Miranar ha prodotto non pochi danni alla sua famiglia: partito per seguire gli ideali del partito comunista, l’uomo si è innamorato di una giovane lettone, Margarita, e per amore suo ha chiesto il divorzio alla consorte Dolores Asenjo per potersi risposare indisturbato. La donna è distrutta per la fine di quello che era stato un grande amore, e sprofonderà nella depressione. Hipolito, Gracia ed Onesimo tenteranno in tutti i modi di risollevarle il morale, e cercheranno di spingerla a reagire. Così, essi porteranno Dolores a Muna per assistere ad uno spettacolo circense; sarà in quella circostanza che avverrà l’incontro con Tiburcio, a dire il vero piuttosto burrascoso. L’uomo, per eseguire il suo numero, solleverà in aria la “sindachessa” per dimostrare la sua forza alla presenza di moltissimi spettatori, e la cosa disturberà non poco la signora, che si sentirà oggetto di scherno da parte dell’uomo.

Il Segreto anticipazioni trame spagnole: attrazione e litigi

Successivamente, Adela e Carmelo faranno in modo che la compagnia di Tiburcio si esibisca anche a Puente Viejo, ed anche in quella circostanza Tiburcio, non riconoscendola, sceglie Dolores per eseguire il suo numero. Irritata, la donna non esiterà a schiaffeggiarlo. Questo provocherà la sorpresa del direttore del circo, che andrà a scusarsi in emporio regalando ai Miranar quattro biglietti per lo spettacolo successivo. Tiburcio stesso cercherà di scusarsi in più di un’occasione, ma Dolores lo scaccerà in malo modo nonostante l’attrazione che comincia a sentire per lui, che presto, però, diventerà evidente agli occhi di tutti. Tiburcio corrisponderà l’interesse di Dolores, e per questo motivo lascerà la vita circense. Hipolito, dopo una iniziale ostilità verso il nuovo interesse sentimentale della madre, assumerà il Comino all’emporio. Ci sarà però un clamoroso imprevisto: il nuovo forzuto del circo si infortunerà nel corso di un numero, e Tiburcio dovrà sostituirlo per aiutare il suo vecchio datore di lavoro. Dolores non prenderà bene la notizia, temendo che l’uomo non ritorni più da lei.

Anticipazioni Il Segreto trama puntate spagnole: finalmente insieme

Il rapporto fra Dolores e Tiburcio continuerà andando a gonfie vele, ed i due vivranno insieme per qualche tempo, suscitando le critiche ed i pettegolezzi dei compaesani. Quando Dolores apprenderà della misteriosa morte di Pedro, avvenuta in circostanze da chiarire, deciderà di formalizzare il suo rapporto con Tiburcio, e preparerà il compromesso matrimoniale. In occasione delle nozze arriverà in paese anche Patrocinio, la madre di Tiburcio, che avrà un rapporto piuttosto conflittuale con la futura nuora, fra l’altro molto più grande di suo figlio. Gradualmente, però, la situazione fra le due donne migliorerà: Dolores e Tiburcio convoleranno a giuste nozze, e riceveranno in dono da Onesimo la luna di miele. Il loro matrimonio sarà felice?

Lo saprete continuando a seguire le nostre pagine con le anticipazioni spagnole Il Segreto