Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 17982

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno di Emilia e Alfonso

Dopo il salto temporale di cinque anni i Castaneda fanno ritorno a casa restando sconvolti

Visualizza Foto

Il mese di settembre segnerà uno storico cambiamento per le vicende dei protagonisti de Il Segreto nelle puntate spagnole, in quanto ci sarà un balzo in avanti di ben cinque anni. Dopo questo evento Emilia e Alfonso torneranno a casa, ma Puente Viejo non sarà più la stessa. Dovranno fare i conti con molti amici che non ci sono più e molti nuovi arrivi che portano ovviamente con se misteri e segreti. Ma con loro ci sarà il bambino che la figlia di Raimundo stava aspettando?

Anteprime Il Segreto, trame spagnole: i Castaneda tornano a casa!

Dopo essere fuggiti per evitare l’arresto, Emilia e Alfonso tornano a Puente Viejo. Li avevamo salutati quando Fernando li aveva liberati dai rapitori. Dopo aver salutato i loro figli erano partiti alla volta di Parigi. Ora però qualcosa deve essere cambiato, in quanto hanno preso la decisione di tornare. Con loro probabilmente ci sarà il bambino concepito quando era stata violentata. Quale sarà il loro ruolo? Sicuramente li vedremo ancora dietro il bancone della locanda o quello della pensione a sostenere il lavoro di Matias e Marcela.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Adela

Puntate spagnole Il Segreto: i cambiamenti nella soap

Oltre ad Emilia e Alfonso ci saranno altre novità che sconvolgeranno i fans de Il Segreto. Infatti per il momento non ci sono tracce di diversi personaggi, oggi ancora presenti all’interno della telenovela spagnola. In particolare Maria che non sembra esserci, ma non ci sono conferme in merito. Non ci saranno più Julieta e Saul che dopo le vicende legate alla loro storia in questo paese, hanno deciso di partire per voltare pagina, una volta per tutte.

LEGGI ANCHE – Salto temporale a Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: novità e nuovi arrivi

Anche altri due personaggi sembra che usciranno di scena, si tratta di Elsa e Isaac, i quali dopo aver ritrovato l’amore e la salute, sceglieranno anche loro di andare via dal paese. Ma i posti vacanti saranno presto occupati da nuove famiglie che daranno la svolta definitiva alla nuova stagione de Il Segreto. I telespettatori spagnoli faranno la conoscenza di Ignacio Solozábal, interpretato da Manuel Regueiro, che ha interpretato il colonnello Valverde in Acacias 38 alias Una Vita. Ma non solo, in quanto con lui arriveranno a Puente Viejo anche le sue figlie, Carolina, Marta e Rosa.Inoltre arriveranno anche I marchesi De Los Visos.

LEGGI ANCHE – L’annuncio di Aurora Guerra

Non dimenticate tutte le novità che arrivano dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, come il mistero che nasconde il ritorno dei Castaneda.