Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4391

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Francisca sconvolge tutti!

Sarà un ritorno non previsto quello della Montenegro, che tornerà a casa non attesa

Visualizza Foto

Sarà un ritorno inaspettato, quello di Francisca Montenegro! Nelle puntate spagnole de Il Segreto ad essere sconvolti dal suo rientro a casa, saranno Fernando e Prudencio. Le anticipazioni rivelano che la matrona, dapprima cercherà di uccidere Fernando, ma desisterà quando Raimundo gli dirà che è grazie a lui se hanno ritrovato Alfonso ed Emilia. Poi si presenterà in piazza sconvolgendo e terrorizzando tutti i cittadini. Il suo ritorno, però, porterà scompiglio soprattutto alla Casona. Fernando e Prudencio non sapranno più in che modo comportarsi visto che la donna riprenderà il suo posto di comando. Inoltre c’è anche Maria, la quale era fuggita a Cuba proprio per non sottostare alla terribile Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca torna e sconvolge tutti

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che donna Francisca farà ritorno a Puente Viejo con il botto. Come informa il portale web Cultura en Serie, Maria e Fernando, riusciranno a portare in salvo Alfonso ed Emilia, ma proprio poco prima di uscire dal luogo in cui i rapitori li tenevano nascosti, apparirà donna Francisca e punterà una pistola contro Fernando decisa ad ucciderlo. Raimundo però, riuscirà a distoglierla dal suo proposito dicendole che è stato grazie a lui se hanno potuto riabbracciare Alfonso ed Emilia. La matrona in seguito all’addio dei Castañeda, si farà vedere nella piazza del paese. Tutti i paesani che si chiederanno se è davvero lei o si tratta di un fantasma.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca rivoluziona la Casona

Il ritorno di Francisca, romperà completamente l’equilibrio che si era creato alla Casona. Fernando Mesia, sarà il più colpito, in quanto è perfettamente consapevole che non c’è patto col diavolo o resurrezione improvvisa che tenga e che dunque, il ritorno di Francisca, non è altro che il frutto di un inganno. Tutto ciò, lo farà sentire molto insicuro e ciò che gli farà più male, in realtà non sarà il cambio al potere, ma il ruolo che gli toccherà rispetto a Maria. La relazione tra la ragazza e Francisca sembrerà cambiare d’improvviso quando la matrona si offrirà di mettere a disposizione tutti i suoi mezzi per ritrovare Esperanza e Beltran che avranno un incidente durante il trasferimento alla Casona.

Puntate spagnole Il Segreto: l’indecisione di Prudencio

Un’altra persona che soffrirà molto il ritorno della Montenegro sarà Prudencio, il quale non saprà più se rimanere fedele a Fernando o schierarsi definitivamente con la signora. Tuttavia, anche la stessa Francisca, si ritroverà in una situazione difficile, in quanto da quando è uscita dal manicomio non riesce più a dormire a causa di incubi terribile e la notte si stringerà forte a Raimundo per cercare di avere un po’ di sollievo. La Montenegro tornerà ad essere la donna forte che terrorizzava Puente Viejo oppure gli incubi di cui soffre le impediranno di essere la stessa di sempre?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire cosa farà Francisca Montenegro.