Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 18378

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fulgencio tenta l’elettroshock a Raimundo

L’Ulloa si troverà in pericolo di vita e rischia di subire la stessa sorte toccata a Francisca

Visualizza Foto

Sembra che questa volta sarà Fulgencio Montenegro ad avere la meglio, infatti le puntate spagnole Il Segreto, mostrano che Raimundo potrebbe essere depredato delle sue facoltà mentali. Una scena agghiacciante dove si vede l’Ulloa legato ad una sedia ed imbavagliato, in attesa del triste destino, già purtroppo toccato a Francisca poco tempo prima. Riuscirà il marito della Montenegro a non soccombere e a salvarsi la vita?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Raimundo rapito da Fulgencio

Una scena quella che vi raccontiamo oggi, lontana dalle attuali vicende di Puente Viejo. Infatti troviamo Raimundo legato ad una sedia mani, piedi e con un laccio di cuoio alla testa. Una cinghia lo tiene saldo alla sedia e due infermieri si occupano di assicurarsi che non possa slegarsi. Poi le immagini mostrano che a volere tutto questo è Fulgencio, cugino di Francisca, che tutti pensavano ormai fuori dai giochi. L’uomo sta preparando un bavaglio, mentre il padre di Emilia gli dice il fatto suo. Appare nella stanza uno strano macchinario e il Montenegro dice che tutto quello che gli farà, sarà in nome della scienza.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la rabbia di Fulgencio

Raimundo non mostra di avere paura e questo fa infuriare Fulgencio che inizia ad imprecare contro di lui e contro colei che lo aveva fatto rinchiudere, ovvero Francisca. L’Ulloa gli dice che altro che scienza, quella è solo vendetta e che lui è un pazzo. A quel punto ordina ai suoi aiutanti di mettere il bavaglio a Raimundo, poi con estrema freddezza, accende il macchinario per l’elettro shock  e imbeve d’acqua le due spugne agganciate a due staffe collegate. All’interno passano i voltaggi della corrente e Fulgencio sta per appoggiare le spugne sulle tempie dell’Ulloa. Raimundo è sconvolto e teme per la sua vita. Cosa accadrà? Si salverà?

Restate con noi per scoprire quale destino aspetta nelle puntate spagnole Il Segreto, l’amato personaggio di Raimundo Ulloa.