Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1109

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando Mesia ha rapito i genitori di Maria?

Fernando rivela a Maria che i figli sono vivi, lei lo accusa d’esser coinvolto nel rapimento dei genitori; mentre Antolina ha problemi con la sua gravidanza

Visualizza Foto

Novità in arrivo dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, dove scopriamo che Antolina manipola Isaac e lo mette contro Consuelo, facendogli credere che lei abbia avvelenato Elsa, ma a far emergere la verità ci pensa il dottor Zabaleta con i risultati delle analisi. Alla Villa, Saul avverte del pericolo che dovranno affrontare con Eustaquio. Nel frattempo Onesimo e Paco rischiano di essere arrestati per aver falsificato dei soli; mentre, il dottore dice che Elsa non è stata avvelenata perciò Antolina è innocente. Isaac affronta Elsa, mentre Antolina riceve una visita da Marcela per distogliere l’attenzione dai due che stanno insieme.  Alla Villa, Maria accusa Fernando di essere coinvolto nel rapimento dei suoi genitori.

Il Segreto puntate spagnole: Elsa avvelenata?

Antolina manipola Isaac e riesce a metterlo contro Consuelo che, in merito alla faccenda dell’avvelenamento di Elsa, non ammette tali accuse e non gli permette di vedere la donna. L’ipotesi sembra che si stia rivelando vera e, Antolina, ne approfitta per dichiararsi innocente. Ma, a un tratto, ecco giungere il dottor Zabaleta che ha in mano i risultati delle analisi di Elsa. Alla Villa, sale la tensione tra Maria e Fernando interrotta da Raimundo che dice a sua nipote di non commettere errori. Intanto, Saul avverte del pericolo che si troveranno a fronteggiare con Eustaquio (lui è un uomo pericoloso).

Il Segreto anteprime spagnole: Eustaquio arriva in città

Severo assume degli uomini per sorvegliare Las Lagunas; mentre, Eustaquio Molero giunge a Puente Viejo per parlare con il suddetto. Onesimo e Paco sono nei guai e rischiano di essere arrestati dalla Guardia Civile per aver falsificato del denaro. Intanto, il dottor Zabaleta riferisce che nelle analisi di Elsa non è stato riscontrato del veleno nel sangue e, a tal proposito, Antolina conferma la sua innocenza affermando che la ragazza abbia simulato il tutto. Isaac ha bisogno di parlare con Elsa e chiede al suo amico, Matias, di organizzare un incontro. I due riescono a parlare e, Antolina riceve una visita da Marcela per distogliere l’attenzione da quei due che stanno insieme (lei sa che suo marito sta insieme alla ragazza).

Il Segreto trame spagnole:  Maria accusa Fernando Mesia

Eustaquio viene identificato come un personaggio molto pericoloso, ma, in realtà, lui non vuole lottare con Severo, bensì acquisire le sue terre a un prezzo imbattibile. L’uomo è titubante, con quel denaro potrebbe risolvere i suoi problemi ma, d’altro canto, tradirebbe la gente che si è fidata di lui. Intanto, il dottor Zabaleta avverte Antolina che la sua gravidanza sta riscontrando dei problemi. La donna, poi, decide di preparare una cena per due coppie: lei e Isaac e Marcela e Matias, ove afferma che Elsa è pazza e ne ha le prove. Infine, alla Villa, Maria si scaglia contro Fernando accusandolo di essere coinvolto nel rapimento dei suoi genitori e pretende una risposta.

Molte sono le situazioni in sospeso che presto scopriremo come evolveranno attraverso le anticipazioni spagnole de Il Segreto.