Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8244

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: incredibile dichiarazione d’amore di Fe a Mauricio

La vinaia di Puente Viejo costretta a lasciare in segreto il paese, apre il suo cuore al capomastro

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Fe, nelle puntate spagnole, si ritroverà in grossi guai. Tutto a causa del periodo in cui era stata al bordello per scoprire chi era davvero Nazaria. La donna aveva contratto un debito con un certo Faustino e ora quell’uomo   vuole indietro il suo denaro. La donna viene minacciata è tutto farebbe credere che è stata assassinata. Ma si tratta di una messa in scena a ben organizzata da Raimundo e Maurizio per proteggerla. Anche il medico di Puente Viejo conferma il decesso della donna produce in un certificato Lei ora è costretta a lasciare per sempre il paese. Ma ad un certo punto la vinaia, non riesce a trattenere i sentimenti che ha nel cuore.

Episodio Il segreto, trame spagnole: Fe in grossi guai

Fe torna ad essere protagonista delle puntate de Il Segreto. La rossa ex cuoca della Montenegro si troverà nuovamente nei guai. Tutto a causa del periodo in cui si era finta prostituta al bordello. In quei giorni la donna aveva avuto bisogno di denaro e aveva chiesto un prestito ad un losco individuo di nome Faustino. Quest’ultimo si presenta Puente Viejo intenzionato a riavere indietro tutta la somma di denaro elargita. Ma lei non è in grado di pagare il suo debito. Lui inizia a minacciarla. La vinaia cerca di tenere nascosta la cosa a Maurizio, ma poi la situazione inizia ad essere pericolosa ed è costretta a rivelare tutto.

LEGGI ANCHE – Faustino uccide Fe

Trame spagnole Il segreto: L’omicidio di Fe

Dopo aver ascoltato il racconto della sua amata, il godoy decidere di togliere di mezzo quest’uomo molto pericoloso. Quando l’uomo si presenta il capomastro paga di tasca sua il debito della sua amata. Faustino però nonostante tutto, chiede di incontrare Fe un’ultima volta. E a questo punto che il malvivente estrae una pistola e spara alla donna. Fe cade a terra e sembra che per lei non ci sia più scampo. L’uomo la porta immediatamente al dispensario del dottor Alvaro Fernandez, il quale Cerca di fare il possibile per salvarle la vita, ma purtroppo poco dopo può solo constatarne il decesso. Firma così il certificato di morte di Fe.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Fe

Il segreto anteprime, puntate spagnole: Messinscena e dichiarazione d’amore

La scena si sposta nella cucina della villa, al tavolo ritroviamo seduti Fe, Maurizio e raimondo. L’Ulloa dice alla vinaia che Rosario e Prado la accolgono a braccia aperte in America a vivere con loro e che ad accompagnarla sara Ramiro Castaneda. I due poi restano da soli il capomastro inizia a parlare del viaggio di Fe, ma lei improvvisamente dice di non voler più partire. Lui controbatte dicendo di non capire e per questo lei confessa di non riuscire a fare tutta quella strada da sola. Il godoy le chiede il motivo, e lei risponde:” non posso pensare di andar via senza di te, il solo pensiero di lasciarti qui da solo mi fa impazzire”. Sul volto di scendono due lacrime che simboleggiano l’amore che la donna prova per il capomastro.

Fe deve lasciare Puente Viejo perchè tutti la credono morta! Il capomastro Mauricio  deciderà di seguirla per vivere finalmente il loro amore?