Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1703

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Isaac ed Elsa si sposano

Dopo la morte di Antolina, Isaac ed Elsa, possono finalmente coronare il loro sogno d’amore e convolare a nozze

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Antolina, nel tentativo di uccidere Isaac, cadrà in un profondo burrone dove troverà la morte. Il Guerrero infatti, nonostante pochi attimi prima ella avesse tentato di eliminarlo, cercherà di salvarla ma tutti i suoi sforzi saranno vani. La Ramos lascerà la presa e cadrà sul fondo del precipizio dove esalerà il suo ultimo respiro. Ora che la malvagia donna non può opporre ostacoli e fare del male al marito o alla Laguna, Isaac ed Elsa, posso finalmente convolare a nozze. Prima di ciò, si svolgeranno i funerali di Antolina ai quali presenzieranno solo Isaac, il suo amico Matias, sua moglie Marcela e Dolores. Nessun’altro del paese vi andrà.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Antolina muore

Antolina, presa consapevolezza che Isaac non potrà mai essere suo, cercherà di ucciderlo facendolo cadere in un burrone. Ma lì, nel vuoto, sarà invece lei a cadere e, nonostante Isaac tenti di salvarla, ogni sforzo, sarà vano. La giovane donna lascerà la presa e precipiiterà sul fondo del burrone stesso, dove troverà la morte. Ai suoi funerali a Puente Viejo ci saranno solo Isaac, Matias e sua moglie Marcela, oltre a Dolores che per tanto tempo, ha scambiato chiacchiere e pettegolezzi con lei, fornendole anche informazioni.

LEGGI ANCHE – Mauricio sindaco di Puente Viejo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Elsa ed Isaac si sposano

Dopo la morte di Antolina, che non potrà più creare problemi ai due innamorati, come fece con l’attentato organizzato con Jesus alle loro prime nozze non portate a termine e. successivamente in tutti i modi possibili, essi convoleranno finalmente a nozze. Il matrimonio sarà officiato e benedetto da don Berengario e si svolgerà nella piazza del paese. I loro testimoni di nozze saranno Matias per lui e Consuelo per lei. Finalmente Elsa e Isaac potranno pronunciare il loro tanto desiderato si e le loro promesse nuziali.

LEGGI ANCHE – Il Segreto nuova stagione, il ritorno di Eulalia

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Alvaro restituisce ad Elsa la sua eredità

Dopo aver saputo che Elsa, precedentemente da lui derubata con la complicità di Antolina, si è sposata con Isaac, il dottor Alvaro Fernandez, restituirà tutto il denaro ed i gioielli alla Laguna, chiedendo le perdono e facendole i suoi auguri. Ora che Elsa ed Isaac sono convolati finalmente a nozze, rimarranno a vivere a Puente Viejo o si trasferiranno in un altro luogo, come escamotage per uscire così dalla telenovela?

I telespettatori italiani de Il Segreto, potranno scoprirlo soltanto tra sei mesi mesi a causa della distanza temporale della messa in onda del programma tra i due paesi.