Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1986

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Isaac uccide Jesus!

Isaac per disperazione compierà un gesto terribile dopo la morte di Elsa

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che, a Puente Viejo, stanno per fare il loro ingresso alcuni nuovi personaggi che daranno vita a numerosi ed intriganti colpi di scena. Di chi si tratta quindi? Parliamo di Isaac, che dopo aver perso la sua promessa sposa sull’altare nel giorno più felice della loro vita, quello del loro matrimonio, deciderà di fare ritorno nel suo paesino natale. Egli non arriverà però solo ma in compagnia di Antolina, la dama di compagnia di Elsa Laguna, la dolce ragazza che stava per sposare e che, almeno in apparenza, è deceduta per mano di alcuni sicari. Antolina sembra intenzionata a consolare il giovane dalla terribile perdita ed aiutarlo a vivere il suo grave lutto con maggiore serenità e non da solo. Ma… sarà davvero così? E cosa altro accadrà poi?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Isaac arriva a Puente Viejo

Isaac, dopo aver perso la sua promessa sposa Elsa Laguna, uccisa nel corso del loro matrimonio da alcuni sicari, fa ritorno a Puente Viejo, il suo piccolo paese natale che egli aveva lasciato molti anni prima per andare all’estero a lavorare come carpentiere. Isaac non è solo: ad accompagnarlo c’è infatti Antolina, l’ex dama di compagnia della ragazza che lui amava e che stava per sposare. Matias Castaneda e Don Anselmo, saranno per lui due figure molto importanti, uno perchè amico sincero e l’altro, perchè potrà fornirgli supporto e suggerimenti sulla sua delicata situazione di convivenza con una giovane con la quale, egli non è sposato, in modo da incorrere in critiche incresciose.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina ascolta i consigli di Don Anselmo

Durante il primo periodo della sua convivenza con Isaac, Antolina condurrà una vita riservata per non farsi notare più di tanto dagli abitanti di Puente Viejo poi, sarà Don Anselmo a suggerirle di raccontare una bugia a questi ultimi per poter vivere in santa pace. La donna infatti, racconterà di essere la cognata di Isaac e che la sua intenzione è di stare vicino all’uomo che stava sposando la sua congiunta per aiutarlo a superare il profondo dolore di questa perdita. In tal modo, mentre i paesani si abitueranno alla sua presenza, Antolina, inizierà a conoscere il modo di vivere del luogo e ad adattarsi sempre meglio ad esso, diventando anche amica di Marcela, la moglie di Matias.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Isaac uccide il fratello di Elsa

Mentre tutto sembra procedere tranquillamente, Isaac un giorno, dà vita ad un incredibile ed inaspettato colpo di scena che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso. Egli, infatti, passeggiando con Antolina, vede Jesus, il fratello di Elsa, scendere da una diligenza e, senza proferire nemmeno una parola,lo segue verso una strada deserta. Appena imboccata, egli, lo accusa di essere il colpevole della morte della sorella e, in un attimo lo pugnala a morte. Jesus muore praticamente sul colpo: il pugnale infatti, lo ha preso in pieno petto, senza lasciargli scampo. Egli riesce solo a dire a Isaac queste parole: “Qualcuno ti sta ingannando”. Poi, esala l’ultimo respiro. A cosa si riferiva Jesus?

Chi sta ingannando Isaac e perchè? E, dopo questo omicidio cosa accadrà al giovane? Il giovane se lo chiede e noi con lui. In attesa di scoprirlo, non perdete le nostre prossime anticipazioni  spagnole de Il Segreto, sempre su queste pagine.