Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 13722

Il Segreto anticipazioni spagnole: Julieta decisa a sedurre Fernando Mesia

La Uriarte sarà pronta a tutto per scoprire cos’è davvero successo a Saul

Visualizza Foto

Non ha mai creduto alla versione di Prudencio, Julieta che nelle puntate spagnole Il Segreto vedrete cercare a tutti i costi la verità sulla morte del suo amato Saul. Il minore degli Ortega aveva fornito una spiegazione non plausibile secondo la Uriarte, che nonostante sia convolata a nozze con lui, ora si appresta addirittura a sedurre il temibile Fernando Mesia, per riuscire a scoprire cosa sia realmente accaduto. Fernando si dimostrerà interessato alla ragazza e quando scoprirà le sue intenzioni, la reazione sarà totalmente inaspettata.

Il Segreto anticipazioni spagnole: cos’è successo a Saul?

Dal giorno in cui è stato detto a Julieta che Saul era morto, la giovane non ha più trovato pace. Le spiegazioni del marito Prudencio non hanno mai convinto la ragazza. La realtà dei fatti è che è stato proprio lui a porre fine alla vita del fratello maggiore e questo per avere per sempre Julieta al suo fianco. Ma non ha fatto bene i conti con lei. Infatti da quel momento ha giurato a se stessa che avrebbe scoperto la verità a tutti i costi. Per questo fingerà con Prudencio di essere la moglie che lui ha sempre sognato, sperando così di farlo confessare. Nel frattempo alla villa arriva Fernando Mesia che si dimostra fin da subito, attratto da Julieta.

Il Segreto anticipazioni spagnole: un’alleanza per la verità

Prudencio si accorge che tra la moglie Julieta e Fernando, c’è una certa sintonia e inizia ad essere estremamente geloso. Il Mesia non nega quello che prova per la Uriarte e inizia a corteggiarla, regalandole anche un buonissimo profumo. La ragazza però sceglie di rivelare tutto a Fernando riguardo la sua ricerca della verità sulla morte di Saul. Incredibilmente anche lui confessa il motivo del suo ritorno a Puente Viejo a Julieta, dicendole che era stata donna Francisca a chiedergli di tornare per proteggere il suo amato Saul. Fernando così decide di aiutare la ragazza a scoprire se il colpevole è Prudencio e i due stringono così un patto di alleanza.

Riusciranno Fernando e Julieta a smascherare Prudencio? Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole Il Segreto.