Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8287

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Julieta e Saul lasciano Puente Viejo?

I due innamorati dopo aver dovuto affrontare diversi problemi, decideranno di rifarsi una vita altrove

Visualizza Foto

Puente Viejo potrebbe presto perdere due protagonisti. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, rivelano che Saul e Julieta decideranno di lasciare il paesello. I due hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze, ma purtroppo per loro la felicità è durata poco. Julieta ha cercato di aiutare il suo amico Severo nella lotta contro Eustaquio Molero e ne ha pagato le conseguenze in prima persona. In seguito, la giovane si è chiusa in sé stessa e non ha voluto dare spiegazioni al marito, il quale non ha trovato altro rimedio se non quello di lasciare il paesello insieme a lei e rifarsi una vita altrove.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Eustaquio e Lamberto Molero violentano Julieta

Julieta e Saul riusciranno a diventare marito e moglie e festeggeranno con tutti i loro amici. Pochi giorni dopo, però, un terribile avvenimento metterà momentaneamente fine alla loro felicità. La Uriarte si recherà nel bosco per raccogliere delle bacche con cui preparare una torta e sfortunatamente si troverà faccia a faccia con Eustaquio e Lamberto Molero. I due decideranno di fargliela pagare per essersi messa contro di loro e così la rapiranno e la violenteranno. In seguito, Saul si renderà conto che la moglie è sparita e darà subito l’allarme.

LEGGI ANCHE – Guai in arrivo per Julieta

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Carmelo uccide i Molero

Saul, poco dopo, si recherà alla Casona convinto che Prudencio abbia a che fare con la scomparsa di Julieta, ma il giovane respingerà le accuse e offrirà il suo aiuto per le ricerche. Tutti daranno il loro contributo per capire dove si trovi la giovane e alla fine saranno Carmelo e don Berengario a trovarlo in uno stato pietoso. La ragazza racconterà loro cosa gli è accaduto, ma li pregherà di non dire nulla a Saul. In seguito, Carmelo si troverà faccia a faccia con Eustaquio e Lamberto Molero che si vanteranno di ciò che hanno fatto. Il Leal in preda alla rabbia ucciderà Eustaquio mentre ad uccidere Lamberto sarà don Berengario che si scaglierà su di lui per evitare che spari a Carmelo. In seguito il sindaco ed il sacerdote occulteranno i cadaveri.

LEGGI ANCHE – Carmelo uccide un uomo

Il Segreto, trame spagnole: Julieta e Saul vanno via

Carmelo e don Berengario dopo aver occultato i corpi dei Molero, cercheranno dei vestiti puliti per Julieta e torneranno a Puente Viejo insieme a lei. La Uriarte, però, col passare del tempo si chiuderà sempre più in sé stessa e non rivelerà a Saul i motivi del suo malessere. Tuttavia, il giovane ben presto scoprirà la verità e per evitare che il suo amico Carmelo ed il sacerdote finiscano in prigione, deciderà di accusarsi dell’omicidio dei Molero e poi darsi alla fuga con Julieta. Saul, parlerà con sua moglie del piano che ha in mente e la ragazza sarà disposta a seguirlo, in modo da rifarsi una vita lontana da Puente Viejo.

I due, poco dopo saluteranno i loro amici e si prepareranno a partire. Saul e Julieta andranno via per sempre oppure un giorno torneranno?