Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12461

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta rapita prima delle nozze

La Uriarte non si presenta in chiesa, ma Saul subito teme ad un ripensamento della ragazza

Visualizza Foto

Nuova incredibile svolta in arrivo nei prossimi episodi spagnoli de Il Segreto. Le recenti anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che la giovane Julieta Uriarte, verrà rapita poco prima delle nozze con Saul. La ragazza, dopo i segnali negativi che aveva avuto nelle settimane precedenti, vorrebbe di rimandare le nozze. Poi però sarà convinta dalle amiche a sposarsi visto che hanno tutto già pronto. Julieta cosi si preparerà a convolare a nozze con il suo amato Saul. Ma proprio nel momento in cui si starà recando in chiesa per pronunciare il fatidico sì,  un misterioso personaggio la rapirà.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta si sente perseguitata

Julieta, subito dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Prudencio, deciderà di convolare a giuste nozze con il suo amato Saul. Così annuncerà con gioia ai suoi amici l’imminente matrimonio. La ragazza, però, nei giorni successivi, inizierà a sentire una strana presenza, ma inizialmente non ne farà parola con nessuno ritenendo che sia solo frutto della sua immaginazione. In seguito, però, la Uriarte, troverà prima lo scialle macchiato e poi, l’abito da sposa ridotto a brandelli. Da quel momento cercherà di capire chi possa essere stato a compiere un simile atto.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Julieta rimanderà le nozze

Julieta, dunque, cercherà di capire chi possa aver macchiato lo scialle e ridotto ad un cumulo di stracci il suo abito da sposa e giungerà alla conclusione che l’unico che possa averlo fatto sia Prudencio. La giovane, ne parlerà con Saul, il quale, affronterà suo fratello accusandolo apertamente di volere sabotare le sue nozze. Il minore degli Ortega, ovviamente si difenderà respingendo l’accusa mentre Julieta, a quel punto, deciderà di rimandare il matrimonio ritenendo che non sia il caso di celebrarlo a breve come aveva precedentemente stabilito.

Il Segreto, trame spagnole: Julieta rapita prima delle nozze

Saul nota che Julieta è inquieta e comincerà a credere che la ragazza non voglia in realtà diventare sua moglie. In realtà, la ragazza non vede l’ora di convolare a nozze con lui, ma i segnali negativi che ha ricevuto, le hanno fatto credere che non sia ancora giunto il momento. Inoltre, a Puente Viejo, scoppierà un’epidemia di varicella e lei vorrebbe dare una mano a curare i malati, ma le sue amiche glielo impediranno dicendole che è tutto pronto per celebrare il matrimonio. La Uriarte, a quel punto, si convincerà a sposarsi, ma proprio mentre sta per raggiungere il suo amato all’altare, verrà rapita da uno sconosciuto. In seguito, cercherà di liberarsi inutilmente mentre Saul crederà che si sia allontanata di proposito. Chi sarà stato a rapire Julieta e soprattutto riuscirà a liberarsi e a sposare Saul?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire cosa accadrà